- Matrimonio
- Community
Letizia
San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 15.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo tanti anni assieme l'anno prossimo ci sposeremo. Sarà un cerimonia molto semplice nella quale saranno presenti solo i testimoni. Faremo una cerimonia civile presso il comune di San Gimignano, cena in un hotel ristorante ed il giorno dopo partiremo per una mini luna di miele in maremma.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Heloise -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maremma
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
3.404Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
357Attività
Ho partecipato al post di Letizia
20 giorni faHo caricato una foto nel post di Letizia
20 giorni faCiao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione