- Matrimonio
- Community
Letizia

San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 15.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo tanti anni assieme l'anno prossimo ci sposeremo. Sarà un cerimonia molto semplice nella quale saranno presenti solo i testimoni. Faremo una cerimonia civile presso il comune di San Gimignano, cena in un hotel ristorante ed il giorno dopo partiremo per una mini luna di miele in maremma.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Heloise -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maremma
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
3.375
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?

Abbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi?...
Perché hai scelto ""?

All’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
355Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.

5 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...

17 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Amici
63Gruppi generali
Ispirazione