San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho creato un sondaggio
6 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Letizia
32 giorni fa
Ho creato un post
32 giorni faCiao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ciao Letizia, sono capitata su questo sito per caso e sono rimasta colpita da un tuo post sul tuo matrimonio. Siccome è la stessa idea che avrei io, vorrei chiederti maggiori dettagli, se non ti disturba, certo. Grazie tante :)
162 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho partecipato al post di Roberta
176 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
181 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con video) in cui dicono che è molto instabile. Voi...
Ho partecipato al post di Kiki
181 giorni fa
181 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
181 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Letizia
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Maia
189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM