San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiki
181 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con video) in cui dicono che è molto instabile. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
190 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
487 giorni fa
Ciao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
858 giorni fa
E dopo la Collezione Galia Lahav eccovi un altra collezione tutta da commentare e dove aspetto i vostri commenti ma non solo vogli sapere cosa vi piace e cosa non vi piace di questa collezione 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 17 ....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
968 giorni fa
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
973 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi sa dove posso trovare questi addobbi E dove posso trovare delle miniature come queste per creare qualcosa di simile? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
995 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare il loro ingresso alla cerimonia insieme, anzichè...
999 giorni fa
Buongiorno sposi, ieri 3 Agosto abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio, non ci sembra vero che sia già trascorso un anno🥲. Per festeggiare siamo andati a fare un pic nic in vigna in provincia di Pavia, è stato bellissimo, il...
1006 giorni fa
Buongiorno sposi, siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele a quasi un anno di distanza dal matrimonio😅(settimana prossima festeggeremo il primo anniversario 😍). Abbiamo passato qualche notte a Vipiteno ed è stato bellissimo, ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1074 giorni fa
1095 giorni fa
Buongiorno sposi, quest'anno mio marito ed io abbiamo deciso di fare delle modifiche a casa nostra, la prima è la caldaia mentre la seconda è creare della privacy in giardino mettendo dei pannelli copri ringhiera. Il problema è che facciamo...
1110 giorni fa
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. Sarà dura portarne a casa solo uno.🙂
1142 giorni fa
Buongiorno sposi, settimana scorsa è arrivato il nostro album, è bellissimo! 😍 La copertina in tessuto color vinaccia e le foto sono venute benissimo, una volta stampate si notano un sacco di particolari🤩
1155 giorni fa
Buongiorno, come ogni anno vorrei inserire nuove piante nel nostro giardinetto, qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli? Abbiamo questa aiuola in ombra per la maggior parte del tempo, anche in estate e vorrei mettere qualcosa che possa essere di...
Ho caricato una foto nel post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1156 giorni fa
Ho pensato ad una cream tart col numero della nostra data o le nostre iniziali
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1156 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Fotografi garanzie ANFM