Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. SarΓ dura portarne a casa solo uno.π
Ciao, noi circa tre anni fa avevamo un gattino maschio, bianco e nero, si chiamava Len. Purtroppo era molto malato e a 18 mesi Γ¨ venuto a mancare. Il dolore Γ¨ stato cosΓ¬ forte che non ho voluto prendere un altro gattino fino a quando l'anno scorso, durante uno dei miei addii al nubilato, nell'agriturismo dove stavamo festeggiando non ci dicono che vi era una cucciolata di gattini, giΓ svezzato, in cerca di padroni. Mi avvicino per curiositΓ e lo vedo, un micetto bianco e nero, piccolissimi che riesco a reggere anche in una sola mano. Lo prendo tra le braccia e si addormenta beatamente per quasi un'ora...ed Γ¨ cosΓ¬ che il piccolo Romeo, ormai da quasi un anno, vive con noi π±β€οΈ
Prima di avere nostro figlio volevamo tanto prendere un cagnolino ma ci ha sempre scoraggiato il fatto di essere sempre fuori casa (usciamo la mattina e torniamo la sera).
Gli animali vanno presi se c'Γ¨ tempo e modo di curarli, che purtroppo non abbiamo.
Con la nascita di nostro figlio il tempo e la possibilitΓ di gestione di un animale domestico si sono ulteriormente ridotti...
Visualizza messaggio citato
Si, sono roditori, ho una gabbiona di 1 metro e 40 x 70 cm.. se li lasciassi liberi mi mangerebbero tutta casa e si farebbero anche male (tipo se mordono un filo con la corrente).. quando si ha tempo di stargli dietro possono stare un po liberi per casa.. sono un maschio e una femmina, lui castrato dopo la seconda cucciolata se no ne avrei un esercito π
Ciao cara sposina.. noi abbiamo 2 cincillΓ e 3 cani, due vivono in appartamento perchΓ¨ cosΓ¬ erano abituati quando vivevo da sola da single e uno in giardino, perchΓ¨ Γ¨ un labrador e ha sempre preferito il giardino.. in casa proprio non vuole entrare! Lui viene dal mio FM, quella che prenderebbe tutti gli animali del mondo sono io!!πππ
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho un coniglio di nome Leo π ha 7 anni ed Γ¨ l'amore della mia vita π₯Ή
Mi dispiace, so cosa si prova! Sono cresciuta con Lady , adottata che lei aveva 3 mesi , rimasta con noi per 13 anni... poi in poche settimane il cancro se l' Γ¨ portata viaπ
Si ma avevo scarpe e vestiti appositi, mi toglievo le scarpe prima di entrare in casa e lavavo tutto oltre a farmi la doccia prima di accarezzare Free!