'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
546
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo)...

Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta

Ciao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️
Le mie foto più recenti
123Attività

Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...

IeriAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli

IeriCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione