Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti

Ma come è stata la vostra proposta?

Martina, il 10 Ottobre 2022 alle 00:00 Pubblicato in Prima delle nozze 2 278
Salvato
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?

Tradizionale

64%

545 voti

Particolare e pazzesca

36%

306 voti

278 Risposte

Ultime attività da Alessia, ieri alle 10:04
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Potenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicissima e inaspettata
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2025 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui al castello del paese dove siamo nati
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tramonto, sulla riva del lago d'Orta e poi cena al ristorante di Cannavacciuolo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero non so se sia proprio tradizionale 😅
    A fine luglio abbiamo fatto un weekend nella nostra casa al mare a Sanremo e una domenica sera siamo usciti come eravamo soliti fare, ma lo vedevo un po' strano 😅 arriviamo in centro e vediamo la ruota panoramica vicino al mare..
    A me piace molto andarci e così abbiamo pagato i due biglietti...saliamo e vedo che non mette via il portafoglio. Sul punto più alto della ruota estrae dal portafoglio l'anello e mi chiede "vuoi passare il resto della tua vita con me?".💍😍🥹Sono scesa da lì che sembravo ubriaca, poche volte sono stata così tanto felice 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme, ci sembrava il momento giusto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientravo a casa dopo aver partorito la mia seconda gioia, facevo le foto ai palloncini che mi avevano fatto trovare a casa e niente 🥰 mi giro e trovo in ginocchio il mio compagno e il mio primo bambino che mi disse “mamma ci vuoi sposare “ 😭 un momento unico che porterò sempre nel cuore ♥️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio on the road in America, proposta al grand canyon !
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Trapani
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramonto al mare io e lui🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2026 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti al duomo di Milano. Era così emozionato e impacciato che ha aperto pure l’anello al contrario 😂😂😂. Aveva chiesto di nascosto ad un passante di farci un video ma il tizio era l’indiano che vendeva le rose e non ha capito niente. Pensava di dover fare delle foto e premeva ripetutamente il tasto REC quindi come ricordo abbiamo tanti video spezzettati di 2-3 secondi 😂 però è stato bello e divertente 😂❤️ io non me l’aspettavo proprio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2023 qualche giorno prima delle ferie e della partenza per Rimini ha organizzato la giornata in modo impeccabile. Ha fatto finta di farci dare a tutti gli amici buca per un'uscita e allora mi ha detto di andare a fare un giro al parco, cosa per me non sospetta perché ogni tanto ci passiamo volentieri, ma è appunto il parco dove ci eravamo conosciuti anni prima e ci sta un ponticello che divide le due parti (chi conosce il parco dell'EUR capirà) e su quel ponticello io stavo iniziando a lamentarmi che tirava vento e volevo andare subito a cena invece di continuare a passeggiare, lui ha fatto finta di chinarsi per allacciarsi le scarpe e nel mentre ha iniziato a passarmi le cose in tasca che aveva che gli davano fastidio tipo portafoglio, chiavi ecc...finché non mi ha passato anche una scatolina bianca e io mi sono paralizzata, al che lui poi ha continuato a stare in ginocchio e mi ha fatto la fatidica domanda.
    Subito dopo mi ha portata a cena sempre a sorpresa in un locale dove appena entrati è partita la nostra canzone, fatta mettere da alcuni nostri amici che erano lì a sorpresa. È stato molto bello e romantico
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta tradizionale ❤️ Mio marito ha organizzato una meravigliosa cena con gli amici a noi più cari che hanno visto nascere il nostro amore, al momento del dolce si è inginocchiato ed è arrivata la proposta. Emozioni uniche 💍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2025 Pisa
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la festa dei miei 50 anni
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tradizionale ma eravamo in viaggio (Islanda). Ha aspettato un momento da soli (era un viaggio di gruppo) e mi ha fatto un discorso e letto una lettera e dopo la proposta 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In barca al tramonto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tavola in una giornata al ristorante e praticamente...è saltato fuori all'improvviso l'argomento matrimonio e abbiamo detto..."perché non lo facciamo quest'anno?" ..."ma sì dai"!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tradizionale relativamente, avevamo già deciso di sposarci ma la sera di San Valentino dopo cena si è inginocchiato con l’anello e mi ha chiesto di sposarlo❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non c'è stata una "proposta", è stato di comune accordo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire che la mia non c è stata? Che belle tutte queste romanticherie 🥰
    Noi abbiamo deciso e basta ma solo perché i suoi genitori pressavano la domenica di Pasqua per quando ci saremmo sposati e lui ha risposto che voleva farmela una settimana dopo a Barcellona in spiaggia 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2025 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm mentre eravamo in vacanza in Spagna a visitare degli antichi mulini, ha sistemato il tre piedi fingendo di farmi una foto e ha invece fatto partire un video a mia insaputa. Si è inginocchiato al tramonto con uno sfondo meraviglioso dei mulini a vento e finalmente dopo 8 anni ho detto il mio SI! Sono felicissima che lui abbia fatto il video in modo da rendere indelebile quel momento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2024 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata fatta in mongolfiera!
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire che è stata particolare e bellissima.. Nn posso dirlo qui😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposo Saggio Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolare. Non pazzesca. Ci tenevo tanto alla richiesta. Ero incinta. Il mio FM ha pensato di fare una caccia al tesoro (che io odio) e poi portarmi in un ristorante di pesce (avevo mille nausee e non ho mangiato nulla). 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una cena a lume di candela è arrivata la proposta nel posto in cui ci siamo dati il primo bacio ed oltre all'anello ho ricevuto la rosa stabilizzata della bella e la bestia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si!!! Sarebbe unica la cosa! Ahahahah in un attimo da Sorrento in Islanda in un attimo!
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, credo tu abbia sbagliato commento al quale rispondere ... Io ero a Sorrento e non c'era l'aurora boreale 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! L aurora boreale e anello!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo!!!! Goditi questo viaggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Mariangela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata e romantica! È arrivata durante il nostro viaggio alle Maldive in spiaggia! Tutto molto emozionante anche perché per motivi di lavoro eravamo stati lontani 6 mesi.Ma come è stata la vostra proposta? 1

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Lecce
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A San Valentino, sotto l'aurora boreale... momento magico e indelebile 🥰

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto un weekend a Parigi ed è stato il viaggio della speranza: aereo cancellato, treno sorpreso causa frana e siamo ricorsi a Flixbus (con 300 ritardi e cambi). Il giorno dopo essere arrivati siamo andati a Disneyland Paris: una giornata pazzesca, emozionante. Ho vissuto un sogno e pianto dall’emozione tutto il tempo 😂☺️ poi, a fine serata, davanti al castello illuminato e i fuochi d’artificio, lui mi ha detto all’orecchio “è stata una bella giornata, vero?” ho annuito. Mi ha fatto girare e mi ha detto “c’è solo un altro modo per finirla ancora meglio: vuoi sposarmi?” E giù lacrimeeeeee!
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in viaggio nella Lapponia Finlandese lo scorso dicembre. Lui avrebbe voluto proporsi sotto all'aurora boreale, ma purtroppo non l'abbiamo vista. Si è comunque messo in ginocchio quando siamo tornati da una passeggiata sulla neve, di fronte al nostro cottage di legno circondato dalla foresta innevata. È stato molto romantico ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione