Anche meno del tradizionale... era così tanto agitato che non si è neanche messo in ginocchio ma è rimasto " accovacciato" però ho apprezzato il luogo romantico che ha scelto..il giardino del palazzo reale di Londra
Serata alcolica tra amici..dopo un po sento il mio ragazzo dire "io mi sposerei anche ma non ho voglia di organizzare!" Preso la pala al balzo, mi sono inginocchiata e gli ho chiesto 🤣 gli amici erano così ubriachi che il giorno dopo non si ricordavano nemmeno, ma noi si 🤣
Il mio compagno è stato decisamente sorprendente e fuori dagli schemi. Mi ha portata per il compleanno in una location pazzesca, chic ma originale allo stesso tempo, lo Chalet al Foss in provincia di Trento (se vi capita andate a spiare su internet o IG perchè è assurda)….ha organizzato uno shooting alla mattina prestissimo e magicamente, ai primi di novembre, manco farlo apposta ha nevicato tutta la notte rendendo l’atmosfera ancora più unica. Incredibile!!!!! E di tutto questo abbiamo foto e video….pazzesco 😍
Premessa: il mio fidanzato è la persona più anticonvenzionale che io conosca. Due mesi fa siamo stati a Colmar in occasione delle feste di Natale, ha prenotato una barca per solo noi due e durante il giro tra i canali mi ha fatto la proposta. Solo che nel frattempo è successo di tutto 😂 tra cui anche il barcaiolo che, non capendo cosa stava succedendo, ha continuato a spiegare la storia della città mentre il mio ragazzo mi chiedeva di sposarlo 😂
La proposta è arrivata il 02/12, stavamo finendo di addobbare l'albero di Natale (in anticipo perché per l'8/12 saremmo stati via)...
Alla fine arriva con due pacchettini con dentro due addobbi in ceramica, uno rappresentante noi due e l'altro rappresentante il nostro cagnolino.
Poi si è inginocchiato e mi ha detto "Questi addobbi rappresentato la nostra famiglia e vorrei che lo diventasse a tutti gli effetti. Amore mio, mi vuoi sposare?"
Io sono stata presa dall'emozione e sono scoppiata a piangere, perché avevamo parlato spesso di sposarci, ma sembrava che la proposta non arrivasse mai. E' stato il momento più prezioso della mia vita e non me lo dimenticherò mai.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
É successo la notte di Natale un momento davvero magico ed inaspettato 🥰🥰🥰
L’anno scorso gli ho regalato un weekend romantico a Verona per San Valentino e sul balcone di Romeo e Giulietta si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda ❤️ Super romantico, come ho sempre desiderato!
Visualizza messaggio citato
La notte della vigilia di Natale, a casa dei miei nonni con tutta la mia famiglia, non potevo desiderare proposta più bella! Con le persone che amo, con mia nonna accanto e mio nonno che mi guardava da lassù ✨
Sposa Novella
Giugno 2025
Taranto
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
La notte della vigilia di Natale, a casa nostra con tutta la nostra famiglia presente ❤️
La proposta è arrivata il giorno che hanno dimesso dall’ospedale me ed il nostro primo figlio. Ha colto l’occasione di essere nella mia città natale e portarmi a tutti i costi in uno dei posti “simbolo” della mia città che tanto mi manca, arrivati, si è inginocchiato con la famigerata scatolina in mano🥰
Il mio uomo mi ha portato a cena fuori e poi arrivati a casa ho trovato tutti cartelli sparsi per casa e se li univo veniva fuori la frase “Eva, mi vuoi sposare?” ❤️
Mi sarebbe piaciuto avere una foto di quel momento, ma purtroppo è stato tutto così rapido che non lo ricordo nemmeno in ginocchio . E' un tipo molto riservato su queste cose, quindi è stata super intima e senza nessuno. Era il nostro primo anniversario, cena a Sorrento e dopo in spiaggia introducendo un discorso poi si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda di rito...Non mi aspettavo nulla di diverso, perchè non sarebbe stato nel suo stile, ed è stata perfetta così, intima e solo nostra , Di foto poi abbiamo gli attimi subito dopo, di me con l'anello al dito e un sorriso a 34 denti.
Visualizza messaggio citato
Si la nostra Luna! È come una bimba per noi! Era una trovatella impaurita adesso è una Pelosona viziata😂😂😂 come si chiama la vostra gatta?