Ciao, la proposta è stata particolare. Mi ha chiesto se volevo fare una passeggiata a mare 🌊 in pieno inverno (fine dicembre). Naturalmente ho detto sì, perché a me il mare piace tanto e abitando lontano dal mare quando scendo in Sicilia, la prima cosa è la passeggiata al mare. Così siamo andati a mare con il suo cagnolino, ad un certo punto mi ha chiesto di fare una foto al tramonto 🌆 così mentre facevo la foto lui si è messo dietro di me con l'anello e si è inginocchiato così quando mi sono girata mi ha fatto la proposta. ❤️
La mia è avvenuta dopo aver deciso di sposarci 😂 quando siamo andati a Taormina per vedere le location mi ha dato l’anello chiedendomi “allora confermiamo il locale?” 😂😂😂 ho riso e pianto in una cornice incantevole!
Proprio il giorno di Natale il mio ragazzo in accordo con la mia famiglia , ha organizzato la proposta una volta arrivata fuori in questo giardino con tanto di musica , le mie zie hanno fatto accendere delle candeline scintillanti e proprio lì , dentro quel cerchio formato da tutta la mia famiglia, con quelle scintille accese il mio ragazzo si è inginocchiato ed è avvenuta la proposta 🥰
Nella città del mio erasmus, insieme al mio gruppo di amici si è organizzato per portarmi in riva al fiume. Si è inginocchiato con l’anello nella scatolina e mi ha chiesto se volessi sposarlo 🥰
Arrivata in un momento in cui mai più me lo sarei aspettata ovvero tornata da un viaggio in treno di quelli della speranza. Causa guasti e problemi sono arrivata 3 ore in ritardo, stanca e con solo la voglia di buttarmi sotto una doccia ghiacciata (era agosto e faceva caldissimo). Lui mi fa: aspetta che ho una cosa per te. Non mi insospettisco perché lui quando arrivo a casa da un viaggio mi fa trovare SEMPRE un pensierino. Poi quando ho visto la scatola ho capito tutto 😁
Particolare e tradizionale allo stesso tempo ha scelto un particolare evento per il quale mai avrei pensato o immaginato minimamente....ha coinvolto tutti gli amici, scelto la canzone e il momento giusto per poi con fiori e anello inginocchiarsi davanti tutti loro (la metà non lo sapeva ed è stato anche per loro una sorpresa) dopo questa cena la cosa più bella è stata andare tutti a balle insieme e fare mattina...una nottata indimenticabile 😝🤩
Ciao Martina, la mia più che una proposta particolare è stata: inaspettata!! il mio ragazzo, ha organizzato tutto con le mie amiche che mi hanno tratta in inganno, ci siamo incontrate per andare a fare una passeggiata e ad un certo punto dei cantanti del Teatro San Carlo di Napoli hanno cominciato a cantare per me, improvvisamente due ballerini ballavano sulle note delle canzoni, e poi lui dal nulla è venuto verso me con un fascio di rose rosse.. è stato davvero emozionante!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao ho festeggiato il mio 50 compleanno e il mio compagno mi ha detto cosa ti faccio di regalo? Il regalo più bello lui ha subito accettato con piacere dicendomi la prossima settimana andiamo in comune a fare la domanda di matrimonio 😍😍❤️❤️🎊🎊🎊🎉🎉🎉 è andata così e il 1 giugno 2023 accendiamo il sogno 🙏🙏🙏🍾🥂🎊🎊🎊🎉🎉🎉