Mi ha fatto la proposta di matrimonio a Verbania dopo il suo giuramento nella polizia penitenziaria, davanti a centinaia di persone e colleghi 😅 molto plateale, non me lo aspettavo da una persona così riservata come lui 🥰
Eravamo in vacanza con gli amici per festeggiare il capodanno, verso 00:30 mi ha portata fuori in giardino e si è inginocchiato! Poi abbiamo festeggiato il momento con i nostri amici 🥰 è stato magico e molto emozionante ♥️
Direi intima e inaspettata! Una cosa molto tranquilla in un giorno qualunque di vita vera. Solo io e lui a casa, mentre avevo avuto una giornata no tra lavoro e mal di testa.
Lui ha chiamato tutti x poi organizzare un "caffè al bar" vedendo poi alcuni familiari pensavo volesse festeggiare i nostri 4 anni insieme a loro ..anche se era strano vedere addirittura mia mamma con i zii ..non e solito andarci a prendere qualcosa al bar con loro 😂 poi il tempo di andare in bagno e uscire alle 11 e un 15 ho trovato mio fratello con un mazzo di fiori e mio figlio con il bigliettino "mamma vuoi sposare papà?" E lui in ginocchio..semplice ma bellissimo ..♥️♥️♥️
La mia proposta è stata super emozionante , ho pianto per mezz’ora 🥹 Eravamo in vacanza, abbiamo fatto una gita nel deserto di marsa alam, dopo aver cenato, visto uno spettacolo, spengono le luci per guardare le stelle (si vedevano divinamente) lui si inginocchia sotto il cielo stellato e mi fa la proposta 🙈
Beh la proposta gliel'ho fatta io, dopo aver festeggiato il suo compleanno e con l'aiuto dei nostri bambini!!! Non mi sono mai emozionata tanto (sia io che lui che i nostri bambini)... sicuramente non è stata tradizionale !!!
Io ho ricevuta la mia proposta sabato praticamente abbiamo festeggiato san valentino in ritardo...siamo andati a cena in ristorante,abbiamo ordinato e poi lui con una scusa è uscito per prendere il cellulare mi ha dato il regalo e mi ha fatto la proposta ovviamente io ero imbarazzata e ho risposto dopo un po'...
Ha organizzato una caccia al tesoro in casa... Io cercavo, cercavo... Ho trovato una scatolina, con dentro un biglietto ( carta da cucina per la precisione 😅) con scritto: ci hai creduto? Tutta sconsolata, mi son messa sul divano... Ed è lì che mi ha fatto la proposta! 😍
Per i miei 30 anni mi ha organizzato una festa a sorpresa e dopo che mi ero assentata per andare in bagno quando sono tornata mi ha fatto trovare in giardino tutti in cerchio un palloncino a testa che formava la scritta mi vuoi sposare? E lui in ginocchio con l'anello e mio figlio con un palloncino ad anello
Due giorni prima del mio compleanno, sulla ruota panoramica con vista mare.. per non parlare doveva aveva lo scatolo dell'anello per io non accorgemene mentre camminavamo
Mi ha chiesto di sposarlo a Parigi al secondo piano della torre eifell 😍😍 il giorno del mio 26° compleanno e del nostro 10° anniversario 😍 è stato un momento unico e magico.. io e lui in un angolino a piangere dall'emozione ❤️ non lo dimenticherò mai🤗
Dormivo io stavo dormendo dopo una giornata passata a fare dei lavori nel campo, stanca morta ero andata a letto senza nemmeno una doccia ( terra, erba etc ovunque) il mio fidanzato torna a casa da una cena, mi sveglia ( a me giravano perchè mi aveva svegliata ) e me lo trovo in ginocchio con un girasole preso in un campo. Ha detto che gli era venuto in mente e che l'aveva deciso lì per lì