A dire il vero non so se sia proprio tradizionale 😅 A fine luglio abbiamo fatto un weekend nella nostra casa al mare a Sanremo e una domenica sera siamo usciti come eravamo soliti fare, ma lo vedevo un po' strano 😅 arriviamo in centro e vediamo la ruota panoramica vicino al mare.. A me piace molto andarci e così abbiamo pagato i due biglietti...saliamo e vedo che non mette via il portafoglio. Sul punto più alto della ruota estrae dal portafoglio l'anello e mi chiede "vuoi passare il resto della tua vita con me?".💍😍🥹Sono scesa da lì che sembravo ubriaca, poche volte sono stata così tanto felice 😍😍😍😍
Rientravo a casa dopo aver partorito la mia seconda gioia, facevo le foto ai palloncini che mi avevano fatto trovare a casa e niente 🥰 mi giro e trovo in ginocchio il mio compagno e il mio primo bambino che mi disse “mamma ci vuoi sposare “ 😭 un momento unico che porterò sempre nel cuore ♥️
Davanti al duomo di Milano. Era così emozionato e impacciato che ha aperto pure l’anello al contrario 😂😂😂. Aveva chiesto di nascosto ad un passante di farci un video ma il tizio era l’indiano che vendeva le rose e non ha capito niente. Pensava di dover fare delle foto e premeva ripetutamente il tasto REC quindi come ricordo abbiamo tanti video spezzettati di 2-3 secondi 😂 però è stato bello e divertente 😂❤️ io non me l’aspettavo proprio!
Giugno 2023 qualche giorno prima delle ferie e della partenza per Rimini ha organizzato la giornata in modo impeccabile. Ha fatto finta di farci dare a tutti gli amici buca per un'uscita e allora mi ha detto di andare a fare un giro al parco, cosa per me non sospetta perché ogni tanto ci passiamo volentieri, ma è appunto il parco dove ci eravamo conosciuti anni prima e ci sta un ponticello che divide le due parti (chi conosce il parco dell'EUR capirà) e su quel ponticello io stavo iniziando a lamentarmi che tirava vento e volevo andare subito a cena invece di continuare a passeggiare, lui ha fatto finta di chinarsi per allacciarsi le scarpe e nel mentre ha iniziato a passarmi le cose in tasca che aveva che gli davano fastidio tipo portafoglio, chiavi ecc...finché non mi ha passato anche una scatolina bianca e io mi sono paralizzata, al che lui poi ha continuato a stare in ginocchio e mi ha fatto la fatidica domanda. Subito dopo mi ha portata a cena sempre a sorpresa in un locale dove appena entrati è partita la nostra canzone, fatta mettere da alcuni nostri amici che erano lì a sorpresa. È stato molto bello e romantico
Proposta tradizionale ❤️ Mio marito ha organizzato una meravigliosa cena con gli amici a noi più cari che hanno visto nascere il nostro amore, al momento del dolce si è inginocchiato ed è arrivata la proposta. Emozioni uniche 💍
Tradizionale ma eravamo in viaggio (Islanda). Ha aspettato un momento da soli (era un viaggio di gruppo) e mi ha fatto un discorso e letto una lettera e dopo la proposta 😊
A tavola in una giornata al ristorante e praticamente...è saltato fuori all'improvviso l'argomento matrimonio e abbiamo detto..."perché non lo facciamo quest'anno?" ..."ma sì dai"!
Tradizionale relativamente, avevamo già deciso di sposarci ma la sera di San Valentino dopo cena si è inginocchiato con l’anello e mi ha chiesto di sposarlo❤️
Posso dire che la mia non c è stata? Che belle tutte queste romanticherie 🥰 Noi abbiamo deciso e basta ma solo perché i suoi genitori pressavano la domenica di Pasqua per quando ci saremmo sposati e lui ha risposto che voleva farmela una settimana dopo a Barcellona in spiaggia 🙈
Il mio Fm mentre eravamo in vacanza in Spagna a visitare degli antichi mulini, ha sistemato il tre piedi fingendo di farmi una foto e ha invece fatto partire un video a mia insaputa. Si è inginocchiato al tramonto con uno sfondo meraviglioso dei mulini a vento e finalmente dopo 8 anni ho detto il mio SI! Sono felicissima che lui abbia fatto il video in modo da rendere indelebile quel momento
Particolare. Non pazzesca. Ci tenevo tanto alla richiesta. Ero incinta. Il mio FM ha pensato di fare una caccia al tesoro (che io odio) e poi portarmi in un ristorante di pesce (avevo mille nausee e non ho mangiato nulla). 🙈
Dopo una cena a lume di candela è arrivata la proposta nel posto in cui ci siamo dati il primo bacio ed oltre all'anello ho ricevuto la rosa stabilizzata della bella e la bestia
Inaspettata e romantica! È arrivata durante il nostro viaggio alle Maldive in spiaggia! Tutto molto emozionante anche perché per motivi di lavoro eravamo stati lontani 6 mesi.
Abbiamo fatto un weekend a Parigi ed è stato il viaggio della speranza: aereo cancellato, treno sorpreso causa frana e siamo ricorsi a Flixbus (con 300 ritardi e cambi). Il giorno dopo essere arrivati siamo andati a Disneyland Paris: una giornata pazzesca, emozionante. Ho vissuto un sogno e pianto dall’emozione tutto il tempo 😂☺️ poi, a fine serata, davanti al castello illuminato e i fuochi d’artificio, lui mi ha detto all’orecchio “è stata una bella giornata, vero?” ho annuito. Mi ha fatto girare e mi ha detto “c’è solo un altro modo per finirla ancora meglio: vuoi sposarmi?” E giù lacrimeeeeee!
Eravamo in viaggio nella Lapponia Finlandese lo scorso dicembre. Lui avrebbe voluto proporsi sotto all'aurora boreale, ma purtroppo non l'abbiamo vista. Si è comunque messo in ginocchio quando siamo tornati da una passeggiata sulla neve, di fronte al nostro cottage di legno circondato dalla foresta innevata. È stato molto romantico ❤️