Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti

Ma come è stata la vostra proposta?

Martina, il 10 Ottobre 2022 alle 00:00

Pubblicato in Prima delle nozze 263

Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?

263 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2024 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso gli ho regalato un weekend romantico a Verona per San Valentino e sul balcone di Romeo e Giulietta si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda ❤️ Super romantico, come ho sempre desiderato!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui fa paracadutismo... io lo adpettavo sotto e lui é sceso... con l'anello! É stato strepitoso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte della vigilia di Natale, a casa dei miei nonni con tutta la mia famiglia, non potevo desiderare proposta più bella!
    Con le persone che amo, con mia nonna accanto e mio nonno che mi guardava da lassù ✨
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Giugno 2025 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte della vigilia di Natale, a casa nostra con tutta la nostra famiglia presente ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il giorno che hanno dimesso dall’ospedale me ed il nostro primo figlio. Ha colto l’occasione di essere nella mia città natale e portarmi a tutti i costi in uno dei posti “simbolo” della mia città che tanto mi manca, arrivati, si è inginocchiato con la famigerata scatolina in mano🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata, romantica e super emozionante ♥️♥️
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lucca
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimi ricordi il 1 di giugno è già passato 1 anno dal nostro grande giorno 😍😍❤️❤️🍾🥂🎊🎊🎉🎉🥳🥳
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inattessa romanticissima con un anello wow fatto fare a mano da un orafo, a Londra nello stesso giorno e posto dv ci conoscemmo circa 8 anni fa!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata...una sorpresa sulla spiaggia con fuochi ..bellissima
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Macerata
    Eva Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio uomo mi ha portato a cena fuori e poi arrivati a casa ho trovato tutti cartelli sparsi per casa e se li univo veniva fuori la frase “Eva, mi vuoi sposare?” ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia spiaggia preferita, tramonto, due birre. Parte la nostra canzone, mi giro e lui inginocchiato con anello in mano che mi dice: mi vuoi sposare?😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sarebbe piaciuto avere una foto di quel momento, ma purtroppo è stato tutto così rapido che non lo ricordo nemmeno in ginocchio Smiley xd . E' un tipo molto riservato su queste cose, quindi è stata super intima e senza nessuno. Era il nostro primo anniversario, cena a Sorrento e dopo in spiaggia introducendo un discorso poi si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda di ritoSmiley ring ...Non mi aspettavo nulla di diverso, perchè non sarebbe stato nel suo stile, ed è stata perfetta così, intima e solo nostra , Di foto poi abbiamo gli attimi subito dopo, di me con l'anello al dito e un sorriso a 34 denti.Smiley heart

    Ma come è stata la vostra proposta? 1


    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee, anche Luna lo è! Adoro tutti i gatti ma i tigratini sono speciali ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è uguale alla miaa😍😍😍😍 stupendaaa😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come è stata la vostra proposta? 2
    Lei è la nostra Free, adottata dal gattile ormai 6 anni fa😻🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la nostra Luna! È come una bimba per noi! Era una trovatella impaurita adesso è una Pelosona viziata😂😂😂 come si chiama la vostra gatta?
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro vedo che anche voi avete un gatto in famiglia! Io amo i gatti!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Sei molto gentile!❤️ Si ora il mio fidanzato sta molto meglio! 💝💝
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Innanzitutto spero che ora il tuo fidanzato stia bene! Poi, volevo dirti che apprezzo molto questo genere di proposte: genuine, semplici, intime e che vengono dal cuore, brava!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda proposta!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata a fare un piccolo trekking e si è inginocchiato accanto ad una torre a strapiombo sul mare con vista Capri 😍❤️ vorrei rivivere quel momento!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro anniversario si è inginocchiato davanti al duomo di Milano! È stato bellissimo e inaspettato! Un'emozione unicaaaaaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai voluta, lui ci teneva troppo. L'ho Implorato di fare una cosa intima semmai non riuscisse a trattenersi: (è un chitarrista classico) beh.. ha fatto uno show live chitarra e voce in perfetto assolo, non ha mai cantato; io volevo sparire. Alla fine è passata, oggi è un bel ricordo! (Il concetto di intimo e sobrio secondo il mio FM è alquanto insolito)
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lucca
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato uno dei miei 🎁dei 50 esimo....aggiunto a tanti altri😍😍❤️❤️🎊🎊🎊🎉🎉🎉🍾🥂sono 3 mesi che adesso siamo sposati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Settembre 2024 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è stata pazzesca. Riassumendo, mi chiede se lo accompagno a farsi un tatuaggio. Lo aspetto fuori mentre lo fa, e quando entro mi fa vedere la coscia appena tatuata.

    Il Si naturalmente l'ho fatto io a penna e poi è stato ribattuto esattamente come lo avevo fatto io.

    Ma come è stata la vostra proposta? 3

    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lucca
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio 🎁dei miei 50 anni....eravamo a forte dei marmi in un ristorante quando mi hanno portato il dolce è scattato tutto....! Non avrei mai pensato il mio matrimonio da favola finalmente 😍😍❤️❤️🍾🥂🎉🎉🎉🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come è stata la vostra proposta? 4
    Unica ed indescrivibile a NY sul grattacielo 🏙️ EDGE 😍💍🫶🏻
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L ha fatta dopo aver quasi organizzato tutto il matrimonio e preso casa quindi praticamente non me l’aspettavo. È stato per il mio compleanno ha organizzato una scatola giù casa mia con dei palloncini a Elio dentro che portavano la scatola. L’unica cosa che mi disse era che non poteva sposarmi se prima non si fosse inginocchiato 🥹Ma come è stata la vostra proposta? 5

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata pazzesca perché non me L’ aspettavo assolutamente!!! È successo tutto sotto la torre di Pisa, un giorno prima di capodanno… un’ emozione unica, in mezzo a tante persone , così bello!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è inginocchiato davanti la torre Eiffel la sera del mio compleanno 😍 proprio come lo avevo sognato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo possa essere considerata un po fra il tradizionale e pazzesca? Non saprei haha per me lo è stata pazzesca, semplice, ma non aspettata, o meglio, avevamo deciso di sposarci ancora prima della proposta, quindi sapevo che da li a poco sarebbe arrivata... è stato il giorno in cui è arrivato l'anello per altro, voleva farmi la proposta a Natale ma non ha resistito e l'ha fatta il giorno stesso Smiley xd il 5 dicembre 2022. Ha composto una bellissima musica di sottofondo che per altro sarà anche la musica che mi accompagnerà all'altare (è un musicista), luci soffuse, petali di rosa lungo la scala di casa fino al piano di sopra e fino in camera da letto, dove sul letto ha composto un grandissimo cuore con i petali di rosa rossa e una rosa al suo interno che conteneva l'anello.

    Poi si è messo in ginocchio, mi ha detto tante di quelle bellissime parole da farmi piangere e poi la proposta, al quale ovviamente ho detto si haha

    Ma come è stata la vostra proposta? 6

    Ma come è stata la vostra proposta? 7

    Ma come è stata la vostra proposta? 8

    Ma come è stata la vostra proposta? 9

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione