Particolare e tradizionale allo stesso tempo ha scelto un particolare evento per il quale mai avrei pensato o immaginato minimamente....ha coinvolto tutti gli amici, scelto la canzone e il momento giusto per poi con fiori e anello inginocchiarsi davanti tutti loro (la metà non lo sapeva ed è stato anche per loro una sorpresa) dopo questa cena la cosa più bella è stata andare tutti a balle insieme e fare mattina...una nottata indimenticabile 😝🤩
Ciao Martina, la mia più che una proposta particolare è stata: inaspettata!! il mio ragazzo, ha organizzato tutto con le mie amiche che mi hanno tratta in inganno, ci siamo incontrate per andare a fare una passeggiata e ad un certo punto dei cantanti del Teatro San Carlo di Napoli hanno cominciato a cantare per me, improvvisamente due ballerini ballavano sulle note delle canzoni, e poi lui dal nulla è venuto verso me con un fascio di rose rosse.. è stato davvero emozionante!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao ho festeggiato il mio 50 compleanno e il mio compagno mi ha detto cosa ti faccio di regalo? Il regalo più bello lui ha subito accettato con piacere dicendomi la prossima settimana andiamo in comune a fare la domanda di matrimonio 😍😍❤️❤️🎊🎊🎊🎉🎉🎉 è andata così e il 1 giugno 2023 accendiamo il sogno 🙏🙏🙏🍾🥂🎊🎊🎊🎉🎉🎉
È stata durante un matrimonio, dove non conoscevamo nessuno e non c’erano neank i nostri genitori, quindi non potevo mai immaginarmi una cosa del genere …. A fronte di questo il gg prima avevamo avuto una incomprensione quindi durante il matrimonio non parlavamo e stavamo insieme … quindi al momento del lancio , la sposa ha chiesto un po’ di suspense… ed è arrivata da me donandomi il mazzo… e chi c’era dietro di me? lui che si è inginocchiato 🫣 ed io che ho risposto : ma perché? 😅😅😅😅 addirittura c’era un’altra ragazza che si aspettava la proposta di matrimonio dal suo fidanzato infatti è rimasta delusa …. E poi ho scoperto che aveva programmato tutto lui :momento, fotografi e musica da dedicarmi 😍😍😍