Visualizza messaggio citato
Ciao! Innanzitutto spero che ora il tuo fidanzato stia bene! Poi, volevo dirti che apprezzo molto questo genere di proposte: genuine, semplici, intime e che vengono dal cuore, brava!
Mi ha portata a fare un piccolo trekking e si è inginocchiato accanto ad una torre a strapiombo sul mare con vista Capri 😍❤️ vorrei rivivere quel momento!!
Il giorno del nostro anniversario si è inginocchiato davanti al duomo di Milano! È stato bellissimo e inaspettato! Un'emozione unicaaaaaa
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai voluta, lui ci teneva troppo. L'ho Implorato di fare una cosa intima semmai non riuscisse a trattenersi: (è un chitarrista classico) beh.. ha fatto uno show live chitarra e voce in perfetto assolo, non ha mai cantato; io volevo sparire. Alla fine è passata, oggi è un bel ricordo! (Il concetto di intimo e sobrio secondo il mio FM è alquanto insolito)
La mia proposta è stata pazzesca. Riassumendo, mi chiede se lo accompagno a farsi un tatuaggio. Lo aspetto fuori mentre lo fa, e quando entro mi fa vedere la coscia appena tatuata.
Il Si naturalmente l'ho fatto io a penna e poi è stato ribattuto esattamente come lo avevo fatto io.
È stato il mio 🎁dei miei 50 anni....eravamo a forte dei marmi in un ristorante quando mi hanno portato il dolce è scattato tutto....! Non avrei mai pensato il mio matrimonio da favola finalmente 😍😍❤️❤️🍾🥂🎉🎉🎉🎊🎊🎊
A me L ha fatta dopo aver quasi organizzato tutto il matrimonio e preso casa quindi praticamente non me l’aspettavo. È stato per il mio compleanno ha organizzato una scatola giù casa mia con dei palloncini a Elio dentro che portavano la scatola. L’unica cosa che mi disse era che non poteva sposarmi se prima non si fosse inginocchiato 🥹
Per me è stata pazzesca perché non me L’ aspettavo assolutamente!!! È successo tutto sotto la torre di Pisa, un giorno prima di capodanno… un’ emozione unica, in mezzo a tante persone , così bello!
Credo possa essere considerata un po fra il tradizionale e pazzesca? Non saprei haha per me lo è stata pazzesca, semplice, ma non aspettata, o meglio, avevamo deciso di sposarci ancora prima della proposta, quindi sapevo che da li a poco sarebbe arrivata... è stato il giorno in cui è arrivato l'anello per altro, voleva farmi la proposta a Natale ma non ha resistito e l'ha fatta il giorno stesso il 5 dicembre 2022. Ha composto una bellissima musica di sottofondo che per altro sarà anche la musica che mi accompagnerà all'altare (è un musicista), luci soffuse, petali di rosa lungo la scala di casa fino al piano di sopra e fino in camera da letto, dove sul letto ha composto un grandissimo cuore con i petali di rosa rossa e una rosa al suo interno che conteneva l'anello.
Poi si è messo in ginocchio, mi ha detto tante di quelle bellissime parole da farmi piangere e poi la proposta, al quale ovviamente ho detto si haha
Io non ho avuto la proposta dopo sei mesi che stavamo insieme abbiamo preso la decisione di sposarci anno 2021 😁 a dicembre 2022 poco prima di natale mi ha portata in gioielleria e mi ha fatto scegliere l'anello 😁😁 non è stato molto romantico ma io l ho adorato lo stesso 🥰🥰🥰
A me in occasione della cena del suo compleanno (quindi inaspettataaa), in una delle terrazze più belle di roma, Oro Bistrot, con affaccio sull'altare della patria! Che ve lo dico a fare
Al matrimonio della cugina, lei piangendo emozionata cammina verso me porgendomi il bouquet e lui dietro di me inginocchiato 🤍 è stato emozionante e inaspettato per tutti. Solo gli sposi e lui erano consapevoli. È stata bella la complicità che si è venuta a creare tra cugini ed è stata proprio lei, la sposa, a consigliarlo. Un momento indimenticabile 🤍✨