Recanati, Macerata · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un turbinio di emozioni a partire dal risveglio fino alla fine dei festeggiamenti. Il nostro giorno più bello è stato meraviglioso anche grazie al tempo che, nonostante il periodo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Casablanca Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Edimburgo - Isola di Skye - Scozia
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
24
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo a fine Dicembre di quest’anno, che mete ci consigliate per gennaio sui 2000 a testa?

Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo per i tuoi inviati 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
140 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty

140 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...

140 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione