Recanati, Macerata · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2024
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo a fine Dicembre di quest’anno, che mete ci consigliate per gennaio sui 2000 a testa?
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Apro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di...
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Ciao Ndichiiii
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM