Ciao! Io ero molto indecisa e alla fine la truccatrice mi ha mischiato un rosso con un nude in modo tale che non sia troppo pesante. Il nude da solo si perdeva e il rosso mi sembrava troppo forte. Abbiamo trovato insieme questa soluzione
Dipende dal trucco e dalla tua personalità … se normalmente lo porti sempre è quasi come una tua caratteristica distintiva, se invece avrai un trucco molto marcato sugli occhi , eviterei di appesantire il trucco con un colore troppo acceso per le labbra. Una via di mezzo magari … nè rosso ferrari ma nemmeno nude.
Sposa Abituale
Gennaio 2026
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io voto per nude. Un bel lucidalabbra glitter trasparente
Lo so che vado contro corrente ma un pizzico di carattere ed eccentricità ci sta, alla fine sei tu la sposa! lo so che il nude fa piu sposa.. ma già che ti è venuto il dubbio secondo me l' idea ce l hai
Il mio matrimonio sarà a tema rosso e rosa… ma il rossetto rosso mi sembra esagerato e starei con l’ansia che si tolga o si rovini o peggio si veda il contrasto tra il labbro e l’interno labbro…
Non sono amante delle labbra molto forti ai matrimoni, specie il rosso. Magari puoi scegliere una tonalità calda o fredda del nude con un accenno di colore
Io preferisco il nude, ma non sono contro al rossetto rosso, per cui se a te piace, significa che ti rispecchia e in tal caso sbaglieresti a non indossarlo.
Dipende secondo dal trucco che vorrai fare, deve rispecchiare non solo la tua personalità ma abbinarsi al vestito, al posto, al tema, al tuo stile in poche parole!
Ciao, dipende da te se sei abituata a truccarti o meno...io durante la prova trucco l'ho messo, ed ho capito che stavo meglio con qualcosa di neutro..non ero assolutamente a mio agio