Io ho usato il rosso per il mio matrimonio. Perchè? semplicemente perchè lo uso sempre nelle occasioni speciali, perchè mi ci sento a mio agio, perchè mi sta bene. Ecco, credo che dovresti partire da questo punto: ti piace, ti valorizza, ti senti confort? Allora sì!! Però non pensare di poter mettere un rossetto qualunque. Una tinta labbra è quello che garantisce una miglior tenuta.
La mia truccatrice è stata impeccabile e il rossetto è durato fino a notte!
Ma anche perché poi dovresti stare tutto il tempo a controllare che non si sbavi...troppo ammattimento ahahah Me lo metto di rado in giorni normali, figuriamoci per quel giorno ahahah
Io molto probabilmente lo mettero per il taglio torta e party ma comunque sono abituata a mettere il rosso inoltre sarà una tinta che non si muove assolutamente.
Tu se sei sicura sia un colore che ti sta bene e sopratutto non è di quei rossetti che si sposta, toglie, etcc perche no?
Visualizza messaggio citato
Allora dalla descrizione del tuo look io fossi in te opterei per un colore più neutro, oppure anche una bella tonalità ciliegia! In ogni caso l’importante è che tu ti senta a tuo agio quel giorno! Il rossetto che hai comprato lo conosco perché lo uso anche io (amo questa tonalità 😍), però in effetti forse sarebbe meglio prendere una tinta, magari di tanto in tanto ci metti su un po’ di burro cacao per non seccare le labbra..così almeno non hai il pensiero che il rossetto possa sbavare o altro! Fai più prove e decidi in base a come ti senti meglio 😘
Ciao.Ho votato “nude”perchè su di me non amo rossetti di alcun genere e non sopporto nulla sulle labbra tranne un po di matita e burro cacao(non so il perchè ma impazzisco a sentirmi le labbra “bagnate”😅😅).Però ho visto spose con il rossetto rosso e mi piacevano moltissimo.
Io ho scritto nude a caso perché solo tu sai se con il tuo look sta meglio l'uno o l'altro, l'unica cosa che ti sconsiglio è usare un rossetto che va via o peggio che può macchiare denti o altro, perché a quel punto invece di stare comoda quel giorno staresti sempre a controllare la tenuta, un incubo!
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piace il rosso su di te mettilo, non sta nè in cielo nè in terra che una sposa debba PER FORZA metere un nude perchè si adatta alla sposa, basta con queste imposizioni da vecchie.
Il consiglio che ti do invece è di usare un rosso tinta a lunga tenuta perchè rispetto al nude si nota subito se sta andando via, parlane con la tua truccatrice e magari acquistane qualcuno d tenere in prova per un pò di giorni così valuta la durata, che almeno regga fino al ristorante e durante il pranzo tu lo sistemi 1 o massimo 2 volte
Secondo me sarebbe più indicato il nude per una sposa e considerando che non sei abituata sceglierei il colore più facile da gestire. Bisogna anche vedere come sta sulla tua carnagione, Barby che ha postato la foto stava benissimo! Premesso questo che è il mio gusto e pensiero personale, se ti senti di osare, osa, è il tuo giorno! Magari potresti fare delle prove di tenuta, per non avere il pensiero del rossetto tutto il tempo il giorno del matrimonio.
A me piacciono tantissimo i colori scuri sulle labbra, non per tutti i giorni ma nelle varie occasioni… Però mi sa che quel giorno andrò sul sicuro con una tinta nude