- Matrimonio
- Community
Alessandra
Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
258Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Le mie foto più recenti
55Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
122 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
122 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione