Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, siamo a - 44 e mi stavo informando sul pagamento della Siae. Partendo dal presupposto che mi viene da 😭 a buttare 356€, noi avremo meno di 100 invitati ma sia musica dal vivo che...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, spero che possiate aiutarmi Cerco delle forcine come nella seconda foto per la mia acconciatura ma la rosa deve avere il colore presente nella prima foto. Ho cercato su shein,...
Sposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
Perché hai scelto ""?
Stiamo insieme da quasi 8 anni ma abbiamo sempre viaggiato a lunghezze d'onda differenti; dall'innamoramento, all'amarsi, alla convivenza, al matrimonio. Questa perenne attesa di ogni cosa, condita...
Buona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io volevo chiedervi un consiglio, mi è successo che facendo le prove del make up mi uscisse una follicolite acneica, così sono andata dalla dermatologa e sto facendo una cura, mi ha...
Questo non sarà il solito post pieno di dubbi legati all'organizzazione dell'evento in se. Ormai considero questa community un luogo in cui potermi confrontare e leggere storie di vita diverse. Oggi...
Sposine scusatemi ma sono in panico… Non riusciamo a scegliere chi ci porterà gli anelli… Il mio futuro marito ha 4 nipoti, ed io anche 2.Fare uno ed uno non mi piacerebbe anche perché sicuramente...
Ragazze aiutatemi!!! Io soni questa e non mi trucco MAI nemmeno lucidalabbra!!! Lunedi prox ho la prova trucco e non ho idea di cosa fare, so che mi proporrà qualcosa la truccatrice ma mi piacerebbe...
Buongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Sabato ho fatto la seconda prova e ne sono rimasta entusiasta. Eccola Che ne pensate?
Ciao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
È il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM