- Matrimonio
- Community
Maddalena
Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
391
Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM