Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carla Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
85Ciao sposine oggi parlando con una mia amica mi ha detto che se si ha il dubbio di essere incinta esiste la credenza dello zucchero . Se si fa qualche goccia di pipì mischiata con due cucchiaini di...
Buonasera a tutte/i, ho scritto un post di recente riguardante i dubbi che ho sul futuro matrimonio con il mio fidanzato con il quale sto da 13 anni. Gli ho chiesto una pausa da una settimana a questa...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
2 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
6 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione