Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Aprile 2025 Lecce

Scarpe sposa

Benedetta, il 4 Febbraio 2025 alle 23:40 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Salve a tutte mi sposo ad aprile a giorni dovrò fare la prova dell'abito e dovrò andare con la scarpa che ho scelto per il vestito ma ancora devo prenderle. Devo dire la verità ai negozi che ho chiamato non arrivano adesso, c'è ne sono pochi e contati quelli da andare a vedere anche perché ancora devo andare. Ho fatto una ricerca su zalando e ho visto dei modelli carini di Anna Field. Conoscete?

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Febbraio 2025 alle 11:02
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho due paia di scarpe di Anna field, di cui degli stivaletti e un paio di sandali. I primi comodossimi, i sandali con tacco all'inizio molto comodi ma a lungo andare risultano scomodi
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su zalando di tamaris e le ho già indossate a un matrimonio perché volevo essere sicura che al mio non mi facessero male. Mi ci sono scatenata tutti il giorno e poi durante i balli e mai avuto un problema! Penso sia stato il miglior acquisto della vita e le ho pagate 40€!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato scarpe Anna Field per il matrimonio, mi sono trovata bene! Ho portato un tacco 8.5 per 12 ore senza problemi, e di solito non sono abituata a portare i tacchi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto carini i modelli di Anna Field, puoi provarli e valuti la comodità nel caso puoi fare il reso e valutare un modello della stessa altezza in caso di reso se hai fatto già la prova abito bel frattempo.
    Comunque , in gebere, alla prova prendono le misure dell'orlo ma la stoffa in più non la tagliano subito, la lasciano in caso di modifica, la tagliano soltanto all'ultimo, quindi puoi state tranquilla.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2025 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la mia esperienza, questa azienda è abbastanza comoda.. te lo dice una che che è molto delicata di piedi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione