Lecce, Italia · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 200 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Italia · Da Febbraio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Salve a tutte volevo sapere voi come vi siete organizzati per quanto riguarda intimo prima notte e vestaglia e accappatoio bianco per i preparativi avete indossato?
Salve a tutte mi sposo ad aprile a giorni dovrò fare la prova dell'abito e dovrò andare con la scarpa che ho scelto per il vestito ma ancora devo prenderle. Devo dire la verità ai negozi che ho...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
2 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
2 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
Benedetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione