Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Abituale Aprile 2025 Lecce

Moda nozze

Benedetta, il 12 Febbraio 2025 alle 15:25 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salve a tutte volevo sapere voi come vi siete organizzati per quanto riguarda intimo prima notte e vestaglia e accappatoio bianco per i preparativi avete indossato?

13 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 13 Febbraio 2025 alle 10:22
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io per i preparativi ho acquistato un vestitino bianco in pizzo sangallo. Non volevo vestaglia e sottoveste o babydoll perchè non me la sentivo di spendere soldi per qualcosa che poi non avrei più indossato in quanto non è nel mio stile. Il vestitino invece lo sfrutterò altre volte sicuramente. Per l'intimo prima notte credo che userò cose che già possiedo Smiley smile

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto aspettando il mio addio al nubilato per vedere se mi regalano qualcosa, più che altro per non avere quelle cose doppie. Eventualmente acquisterò su Shein o su Etsy

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho indossato un set babydoll + vestaglia in finto raso con la scritta "Bride" dietro + ciabattine pelosette.
    Rifarei mille volte questa scelta perché i miei outfit casalinghi lo sono nel vero senso della parola e di solito si trattano di vecchi indumenti dismessi e tutti slargati Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me hanno regalato un completino bianco in pizzo le mie amiche per l’addio al nubilato e ho usato quello per la prima notte di nozze..se non lo avessi avuto avrei indossato altro, non avrei comprato qualcosa appositamente.
    Invece per la preparazione una mia amica che si era già sposata mi ha prestato il kimono e la sottoveste bianca, con dettagli in pizzo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una vestaglia e una sottoveste bianca, come intimo sotto l'abito solo slip nude e come intimo prima notte body bianco
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso la vestaglia,intimo del matrimonio e della prima notte, accappatoio e babydoll da preparazione con le ciabattine tramite Shein e AliExpress. Sono simili a quelli di marchi più costosi e la qualità una volta lavate dagli involucri è pressoché la stessa.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nom avrò nulla di particolare per i preparativi...mutande bianche di pizzo e autoreggenti come intimo il reggiseno dovrebbe essere incorporato all abito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso body e vestaglia intimissimi su vinted (nuovo).. considerando i prezzi che hanno in negozio ho fatto un affare! Se no si usa anche vestaglia + sottoveste
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l'intimo io indosserò un intimo modellante adatto per il vestito, quindi nulla in particolare. Per quanto riconcirne la vestaglia ho deciso di non indossare il bianco ma una vestaglia paisley Sui toni del rosa e del bordeaux.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato una camicia da notte e vestaglia regalo di mia zia. Li ho portati anche per la prima notte in location. Molto semplici bianche con un po' di pizzo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che non indosserò la vestaglia durante i preparativi (non ne ho trovate che mi piacessero o comunque ad un prezzo accessibile), ma metterò un vestitino bianco di pizzo sangallo.
    Per la prima notte di nozze non ci ho pensato, probabilmente qualcosa che ho già
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per i preparati il giorno del matrimonio ho comprato una vestaglia e ciabattine con scritto bride, dovrò comprare l’ intimo e un babydoll. Per la prima notte di nozze non ci ho pensato😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vestaglia per la mattina la prendo Su Temu...per il resto non CI Ho ancora pensato..m
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione