Vai ai contenuti principali
E
E.

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2023

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2024

593giorni 14hh
Silvia
Animazioni bambini contatti
Silvia, Il 24 Febbraio 2025 alle 17:50

Buongiorno sposini, Chiedo avete contati di una fidata animatrice per bambini disponibile nel venire a Verona? Quindi suppongo abiti nei dintorni? Grazie infinite Un abbraccio

Silvia, lunedì 24-Feb-25 2
Benedetta
Scarpe sposa
Benedetta, Il 4 Febbraio 2025 alle 23:40

Salve a tutte mi sposo ad aprile a giorni dovrò fare la prova dell'abito e dovrò andare con la scarpa che ho scelto per il vestito ma ancora devo prenderle. Devo dire la verità ai negozi che ho...

Benedetta, mercoledì 12-Feb-25 6
Gemma
Testimone straniero
Gemma, Il 21 Dicembre 2024 alle 14:11

Ciao, per il nostro matrimonio civile in Comune vorrei scegliere mio fratello come testimone. Lui è cittadino americano e vive in America, mentre il testimone del mio compagno sarà un suo amico...

Laura, domenica 22-Dic-24 5
Federica
Migliore tour operator per Safari + mare in Africa?
Federica, Il 29 Novembre 2024 alle 00:02

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad agosto 2025 e programmiamo di partire per la luna di miele tra ottobre e novembre. Abbiamo sempre sognato di fare un Safari, magari seguito da...

Ethel, venerdì 29-Nov-24 7
Giulia
Animazione bambini
Giulia, Il 13 Novembre 2024 alle 15:28

Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si...

Giusy, mercoledì 20-Nov-24 16
A
Matrimonio residenti all'estero
Anna, Il 31 Ottobre 2024 alle 01:18

Ciao a tutte, vorrei chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza di sposarsi in Italia mentre era residente all'estero (sia in europa che fuori dall'Europa come ad es. Australia, America). Come...

ARIANNA, lunedì 6-Apr-26 18 3
Silvia
Scarpe sposa comode
Silvia, Il 21 Ottobre 2024 alle 19:38

Ciao ragazze, sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste?...

Ilenia, lunedì 4-Nov-24 11 1
E
Luna di miele
Ethel, Il 13 Ottobre 2024 alle 23:56

Buona sera ragazze, avrei bisogno di un consiglio… Noi ci sposeremo a fine settembre e volevamo andare a Zanzibar (meta sconsigliata in quel periodo a causa delle forti piogge.) L’alternativa sarebbe...

Ethel, lunedì 14-Ott-24 8
Caroli
Fidanzamento o convivenza
Caroli, Il 12 Ottobre 2024 alle 11:01

Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.

Anna, venerdì 13-Dic-24 160
Sara
Credenza dello zucchero
Sara, Il 27 Agosto 2024 alle 23:52

Ciao sposine oggi parlando con una mia amica mi ha detto che se si ha il dubbio di essere incinta esiste la credenza dello zucchero . Se si fa qualche goccia di pipì mischiata con due cucchiaini di...

Elena, giovedì 29-Ago-24 19
Anna
Ansia?
Anna, Il 21 Agosto 2024 alle 11:25

Ciao ragazze! Mancano 16 giorni al mio matrimonio e per il momento sono serena, nonostante io sia una perfezionista e maniaca del controllo . Come ve la passate voi? Manca poco o vi siete già sposate?...

Serena, giovedì 22-Ago-24 17
C
Dubbi sul futuro matrimonio (aggiornamento)
Camilla, Il 9 Luglio 2024 alle 22:46

Buonasera a tutte/i, ho scritto un post di recente riguardante i dubbi che ho sul futuro matrimonio con il mio fidanzato con il quale sto da 13 anni. Gli ho chiesto una pausa da una settimana a questa...

Camilla, mercoledì 10-Lug-24 5
Dèsirèe Amato
Ansia da maniaca del controllo
Dèsirèe Amato, Il 5 Luglio 2024 alle 22:18

Ciao Ragazzi, come va? Io in preda all’ansia da maniaca del controllo e più di avvicina il giorno -21/09/24- più mi rendo conto che non posso controllare tutto.. Senza contare che tempo di non godermi...

Tea, martedì 9-Lug-24 22
Ilenia
Sedute Rito! 🪑
Ilenia, Il 4 Luglio 2024 alle 21:37

Buonaaaasera! Ho una domanda pratica, per chi ha fatto o dovrà fare rito civile/simbolico in location quante sedute avete previsto per gli ospiti? Perché sia la location che la celebrante mi hanno...

Silvia, venerdì 5-Lug-24 19
Giulia
Primo ballo 💃🏼🕺
Giulia, Il 4 Luglio 2024 alle 10:38

Buongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM...

Coreografia

23%

36 voti

Quel che viene

77%

124 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 14-Lug-24 53
Alissa
Viaggio di nozze: agenzia sì, agenzia no?
Alissa, Il 3 Luglio 2024 alle 13:45

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2025 e stiamo iniziando ad organizzare alcune cose. avevamo pensato di NON rivolgerci ad un’agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze...

Gabriella, martedì 30-Lug-24 57
F
Libri come bomboniere
Francesca, Il 6 Giugno 2024 alle 13:15

Ciao a tutti! pensavamo di fare come bomboniere dei libri a tema, che gli ospiti dovranno scegliere in base al tema preferito. Come segnaposto dei segnalibri. Che ne pensate

Laura, venerdì 7-Giu-24 27 1
Alessia
Wedding planner
Alessia, Il 24 Maggio 2024 alle 13:56

Buongiorno a tutti, ho un dubbio molto grande Io e il mio ragazzo ci stiamo organizzando per il nostro matrimonio l'anno prossimo Il problema è che io vorrei una wedding planner mentre a lui non va...

Anna, martedì 3-Set-24 62
Chiara
Testo accompagnamento Save the Date
Chiara, Il 22 Maggio 2024 alle 11:55

Ciao ragazze, Per comodità economica e di distanza faremo i save the date tramite WhatsApp ma mandare una foto "anonima" non mi piaceva. Qualcuna ha preparato un testo di accompagnamento alla foto del...

Stefania, giovedì 23-Mag-24 5
Chiara e Jeroen
Pianificare "a distanza"?
Chiara e Jeroen, Il 20 Maggio 2024 alle 16:54

Ciao! Per lavoro vivo all'estero, nei Paesi Bassi, il mio ragazzo è olandese bello e buono 😅. Vorremmo sposarci "a casa mia", a Palermo proprio perché vorremmo includere la mia famiglia e la sua...

Chiara e Jeroen, venerdì 21-Giu-24 16
Claudia
Cerimonia con tanti ospiti stranieri
Claudia, Il 15 Maggio 2024 alle 13:05

Ciao! per chi organizza matrimonio con tanti ospiti stranieri, che sia perche' si e' in una coppia mista o perche' si vive all'estero, come avete organizzato la cerimonia? ci sara' traduzione? se si,...

Laura, mercoledì 15-Mag-24 15
Eleonora
Hotel per gli invitati
Eleonora, Il 5 Maggio 2024 alle 22:40

Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...

Vali, giovedì 9-Mag-24 29
Stefania
Inviti
Stefania, Il 27 Aprile 2024 alle 09:25

Ciao a tutti, Ieri una mia amica mi ha fatto venire un dubbio. Formalmente negli inviti si mette prima il nome della sposa o dello sposo?

Stefania, martedì 30-Apr-24 27
Simona
Help bomboniere!!
Simona, Il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Federica, mercoledì 10-Lug-24 232 3
Elisa
sos imprevisto
Elisa, Il 23 Aprile 2024 alle 14:11

Ciao ragazz*! Ovviamente doveva arrivare il primo grosso imprevisto🙈 ci sposeremo il 21 giugno 2025 al pomeriggio in chiesa e poi cena. Già quasi tutto bloccato. Oggi vieniamo a scoprire che nella...

Elisa, mercoledì 24-Apr-24 15
Marta
Cambiare location
Marta, Il 22 Aprile 2024 alle 01:27

Salve ragazze vi è capitato di cambiare location ? Vorrei cambiare location per farlo più vicino ? Se faccio adesso mi rimborseranno ?

Giulia, martedì 23-Apr-24 13
Floriana
Wedding planner?
Floriana, Il 9 Aprile 2024 alle 12:08

Ciao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi

Si perché...

12%

15 voti

No perché...

88%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Mag-24 32
E
Foto tovaglie ottanio
E., Il 3 Aprile 2024 alle 19:58

Ciao! C'è qualcuno che ha usato tovaglie color ottanio per il matrimonio e che potrebbe condividere qualche foto? Ci piace molto come colore ma abbiamo paura che nelle foto venga il coloro sbagliato,...

Francesca, giovedì 4-Apr-24 11
Claudia
Dilemma autobus
Claudia, Il 3 Aprile 2024 alle 22:37

Ciao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm...

Autobus si per tutti

41%

47 voti

Si arrangeranno :)

59%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 6-Apr-24 29
A
Partecipazioni cartacee
Andrea, Il 28 Marzo 2024 alle 15:03

Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce un sito dove poter comporre delle partecipazioni cartacee per poi farle stampare? Grazie in anticipo.

Elisa, domenica 7-Apr-24 10
Valentina
Fedi: scelte o ancora no?
Valentina, Il 15 Marzo 2024 alle 12:55

Ciao, ormai non manca molto e abbiamo organizzato tutto...manca la cosa più importante: le fedi! Voi le avete già scelte? quali?

Federica, venerdì 22-Mar-24 31

Gruppi generali

Ispirazione