Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo

Testo accompagnamento Save the Date

Chiara, il 22 Maggio 2024 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze,

Per comodità economica e di distanza faremo i save the date tramite WhatsApp ma mandare una foto "anonima" non mi piaceva. Qualcuna ha preparato un testo di accompagnamento alla foto del Save the date?


(Ho già letto commenti in altri post simili che molte ricordano che il StD vuole sono nomi e data e non chissà cosa di più, ma la mia domanda vuole una risposta concreta con esempi)

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Maggio 2024 alle 11:19
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo mandato la foto come ti hanno detto di nomi data e luogo..
    Insieme abbiamo scritto: giusto un promemoria per dirvi di tenervi liberi, ci piacerebbe che tu/voi ci foste al nostro matrimonio. Seguirà invito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo fatti i save the date…ma essendo solo una comunicazione della data del matrimonio oltre quella e i nomi non credo vada scritto altro. I dettagli saranno presenti nelle partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro era così Testo accompagnamento Save the Date 1
    Ma ne ho visti tanti altri su pinterest con la foto degli sposi e la data… puoi davvero sbizzarrirti
    Testo accompagnamento Save the Date 2
    Testo accompagnamento Save the Date 3
    Secondo me un’immagine del genere parla già abbastanza da sola, senza bisogno di grandi frasi, tanto poi saranno gli ospiti interessati a chiederti i dettagli, gli altri ti faranno gli auguri o nemmeno risponderanno😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, noi pure lo manderemo un anno prima
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo mandato il Save the date su WhatsApp. Nella foto c'era scritto solo "Save the date", la data e il luogo. Come messaggio di accompagnamento abbiamo scritto una cosa tipo "tra un anno a quest'ora staremo festeggiando assieme! Non vediamo l'ora di celebrare con voi la nostra giornata speciale!" (l'abbiamo inviato esattamente un anno prima) Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione