- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Esperta
- 2.099 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze saranno molto semplici un pò come lo siamo noi, stiamo pagando tutto da soli e l'unico regalo che ci concederemo saranno i nostri abiti da parte della nostra famiglia. Il tema sarà sicuramente rustico con tema l'ulivo e dai colori verde salvia e beige/rosa cappuccino.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-and-gabriele-2025-06-02-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
561Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
La versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete suggerimenti su corsi prematrimoniali a Milano sud possibilmente che inizino a ottobre? è una missione impossibile Suggerimenti di qualche corso online? grazie mille!
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Valeria
8 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
8 giorni faHo partecipato a un sondaggio
8 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione