- Matrimonio
- Community
Chiara

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze saranno molto semplici un pò come lo siamo noi, stiamo pagando tutto da soli e l'unico regalo che ci concederemo saranno i nostri abiti da parte della nostra famiglia. Il tema sarà sicuramente rustico con tema l'ulivo e dai colori verde salvia e beige/rosa cappuccino.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-and-gabriele-2025-06-02-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
569
Ciao a tutte/i. Volevo chiedervi un consiglio ☺️ purtroppo, per questioni di budget, non potrò invitare al mio matrimonio un bel po’ di gente a cui tengo (familiari lontani, amici di famiglia, vicini...

...ma nessun fotografo stampa e ti consegna l'album delle foto del matrimonio? Tutto ok digitale? 🥺🤔🤔 Voi come fate?

Buongiorno a tutte/i☺️ Quanto tempo prima del vostro matrimonio distribuirete o avete distribuito le partecipazioni agli invitati?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Valeria
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
103 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione