Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Ciao a tutte/i. Volevo chiedervi un consiglio ☺️ purtroppo, per questioni di budget, non potrò invitare al mio matrimonio un bel po’ di gente a cui tengo (familiari lontani, amici di famiglia, vicini...
...ma nessun fotografo stampa e ti consegna l'album delle foto del matrimonio? Tutto ok digitale? 🥺🤔🤔 Voi come fate?
Buongiorno a tutte/i☺️ Quanto tempo prima del vostro matrimonio distribuirete o avete distribuito le partecipazioni agli invitati?
Ciao Ragazze, Il giorno delle nozze si avvicina ma ancora non sappiamo cosa regalare ai testimoni, sono 6 in tutto e 6 persone completamente diverse, non sono neanche coppie. Non abbiamo un grande...
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Ciao ragazze datemi un consiglio di una canzone per il primo ballo da marito e moglie
La versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Avete suggerimenti su corsi prematrimoniali a Milano sud possibilmente che inizino a ottobre? è una missione impossibile Suggerimenti di qualche corso online? grazie mille!
Community! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo,...
Perché hai scelto ""?
Buondi, al posto del riso cosa si potrebbe dire di gettare addosso agli sposi? 🥺
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ultimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo,...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho -...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Future spose del 21 Giugno 2025 come sta procedendo? ❤️
Buongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Cari e care, poiché ci sposeremo in una Basilica, abbiamo ricevuto un regolamento degli sposi in cui sono elencate una serie di regole molto rigide che vanno rispettate... ad esempio l'abito della...
Buonasera spose e future spose, ho un dubbio.. in chiesa oltre alla voce e al pianoforte dovrei aggiungere anche il violino o basta il pianoforte? Voi come avete fatto?
Salve vorremmo sposarci alla cattedrale di Palermo il 22 settembre 2026. Sapete dirmi il prezzo ? Perché nel sito risulta 103 €, ma mi sembra strano
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Buongiorno a tutte, Una curiosità, sono genovese mia nuora è Toscana e i ragazzi hanno scelto di sposarsi in quella meravigliosa regione. Sono venuta a conoscenza che le tradizioni del luogo prevedono...
Ciao a tutt* Sto cercando dei vestiti per le mie 4 damigelle color verde salvia. Ho visto su internet diversi siti che mi sembrano interessanti tipo AZAZIE o DUNTERY.Qualcuno ha avuto esperienza? Come...
Buongiorno bella gente….in occasione del primo giorno dei saldi, mio fm é uscito con i nostri ragazzi ed hanno trovato L’outfit per il nostro primo genito….un altro tassello in vista del nostro giorno...
Ragazze di Palermo e provincia che band o dj avete scelto per il vostro matrimonio?
Come porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM