Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015

Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro

Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2025

321giorni 11hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Regalo ai testimoni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2025 alle 13:05

Ciao Ragazze, Il giorno delle nozze si avvicina ma ancora non sappiamo cosa regalare ai testimoni, sono 6 in tutto e 6 persone completamente diverse, non sono neanche coppie. Non abbiamo un grande...

Jen, sabato 11-Gen-25 13 144
Chiara
sudafrica
Chiara in Luna di miele, Il 11 Maggio 2024 alle 20:14

Ciao ragazze, viaggio di nozze in sudafrica? Qualcuna che è andata e mi sappia dire qualcosa come prezzi ed esperienze fatte e possibilmente anche quale agenzia?

Alessandra, venerdì 30-Ago-24 15 311
Chiara
Musica chiesa Palermo
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 22 Febbraio 2024 alle 13:57

Ciao ragazze, Mi sposo Giugno 2025 a Palermo. Il parroco mi ha fatto presente che l'organista (o altro) dovrò cercarlo io. Sapete consigliarmi qualcuno a buon prezzo?

Roberta, lunedì 24-Giu-24 3 117 1
Chiara
Sogno... ma anche incubo
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2024 alle 09:05

Ciao ragazze, appena sveglia con il mio FM accanto a me che ancora dorme. Ma devo raccontarlo a qualcuno prima che lo dimentico. Giorno del matrimonio. Non chiedetemi perché si idea di mia madre...

Erica, martedì 11-Giu-24 10 190
Chiara
Altri modi per risparmiare
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2024 alle 15:33

Ciao ragazze, Sfogo con voi un momento di sconforto legato non solo al matrimonio. Tranne che sul fotografo noi stiamo cercando di risparmiare il più possibile su tutto. Intanto di base sui fornitori...

Patty, giovedì 6-Giu-24 35 646
Chiara
Foto/video Palermo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2023 alle 14:33

Ciao ragazze, per la scelta del fotografo/video che consigli mi date? Ci sposeremo a Palermo ma viviamo a Milano e non sempre è semplice avere un primo contatto con i fornitori. Quest'ultimo in...

Simona, domenica 26-Mag-24 8 108
Chiara
Testo accompagnamento Save the Date
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2024 alle 11:55

Ciao ragazze, Per comodità economica e di distanza faremo i save the date tramite WhatsApp ma mandare una foto "anonima" non mi piaceva. Qualcuna ha preparato un testo di accompagnamento alla foto del...

Stefania, giovedì 23-Mag-24 5 75
Chiara
Agenzia Palermo
Chiara in Luna di miele, Il 28 Aprile 2024 alle 21:19

Ciao ragazze, agenzie su palermo che facciano viaggio di nozze in sud africa/seychelles? E magari esperienze se vi siete trovate bene.

Elena, mercoledì 1-Mag-24 2 47
Chiara
Timeline e attività durante il ricevimento
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2024 alle 23:44

Ciao ragazze, come da titolo, come si crea la timeline del ricevimento, dall'arrivo degli ospiti per l'aperitivo, al primo ballo sposi e genitori, piuttosto che il lancio dl bouquet,... Sulla timeline...

Sara, lunedì 1-Apr-24 6 199
Chiara
Mappa canva
Chiara in Fai da te, Il 30 Marzo 2024 alle 14:58

Ciao ragazze, domanda tecnica. Come si fa a creare il percorso stilizzato con canva dalla chiesa al ricevimento? L'ho visto in alcuni inviti ma non riesco nè a ritrovarli nè tramite canva stesso

Patty, sabato 30-Mar-24 4 99
Chiara
Testimoni, numero e civile/religioso
Chiara in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2024 alle 00:18

Ciao ragazze, Noi abbiamo optato per 3 testimoni a testa. Lui ha scelto il suo migliore amico e due suoi cugini molto vicini a noi. Io la mia migliore amica, mia cugina e sull'onda dei 3 a testa un...

Chiara, lunedì 18-Mar-24 20 425
Chiara
Capelli ricci
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2024 alle 18:42

Consigli su un parrucchiere su Palermo che sappia trattare bene il capello riccio?

Jessica, domenica 17-Mar-24 1 46
Chiara
Testimoni, quanti?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2023 alle 19:01

Quanti testimoni consigliate? Due (uno per ciascuno) sono certi da tempi non sospetti. Io pensavo di fermarmi a due a testa, lui ha voluto aggiungere una cugina ed io un amico fraterno. In questo modo...

Moni, martedì 31-Ott-23 11 164
Chiara
e adesso?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2023 alle 14:09

Ciao ragazze, mi sposo il 2 Giugno 2025 e ho già bloccato chiesa, location e catering. Pensavo di poter respirare un attimo adesso visto il largo anticipo nel fare le ricerche ma da un lato ho una mia...

Giulia, giovedì 19-Ott-23 22 189
Chiara
Ricerca fiori
Chiara in Nozze Sicilia, Il 17 Ottobre 2023 alle 20:36

Ciao ragazze, qualcuna su Palermo che sa consigliarmi il fioraio

Francesca, mercoledì 18-Ott-23 1 15
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2025 - Palermo
Chiara in Nozze Sicilia, Il 1 Settembre 2023 alle 16:13

Ciao, matrimonio.com mi suggerisce che anche voi avete scelto la nostra stessa data per il matrimonio

Emily, sabato 30-Set-23 16 84
Chiara
Chiese Palermo
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 1 Settembre 2023 alle 16:10

Salve a tutte ragazze. Noi ci sposeremo nel 2025 e stiamo iniziando ora a farci un giro per i fornitori. Purtroppo lavoriamo a Milano e riuscire a contattare qualcuno o quantomeno farci dare info per...

Chiara, venerdì 1-Set-23 117

Gruppi generali

Ispirazione