Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Esperta Giugno 2025 Palermo

Foto/video Palermo

Chiara, il 3 Ottobre 2023 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze, per la scelta del fotografo/video che consigli mi date? Ci sposeremo a Palermo ma viviamo a Milano e non sempre è semplice avere un primo contatto con i fornitori. Quest'ultimo in particolare è quello che al momento mmi preoccupa di più, non sono una da foto costruite ma mi piace la spontaneità, allo stesso modo non sono d'accordo a farmi infinocchiare con prezzi assurdi. Qualcuna che ha avuto un buon servizio ad un prezzo normale?

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Maggio 2024 alle 10:06
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2026 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi ci sposiamo anche a Palermo e viviamo in Germania per cui stessa situazione. Abbiamo fatto varie chiamate e videochiamate e alla fine abbiamo scelto Alessandro Marzullo,lo trovi qui tra i vari fornitori. Ha un genere che descrivi tu,cattura gli attimi senza far mettere in posa o stressare.
    A noi è piaciuto molto,magari prova anche tu! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ti capisco in pieno, anche noi abbiamo scelto il reportage perché mi piace la spontaneità delle foto 😊 cmq strano che siano restii alle videochiamate, con noi si son dimostrati tutti molto disponibili anche perché non è più così inconsueto organizzare a distanza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa, eh io da piccola invece dei cartoni guardavo la cassetta del matrimonio dei miei e loro imposero di regola che fotografo e video dovevano essere invisibili ed è un po' quello che ho sempre sognato anche per me soprattutto visto che non so essere spontanea davanti l'obiettivo. Anch'io avevo pensato alle videochiamate anche se mi sono lasciata scoraggiare dal fatto che tutti diano per scontato che prima o poi scendi, quando per esempio prima dell'anno nuovo noi sicuro non riusciamo a scendere. Proverò ad impormi anch'io, grazie
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Geraldvision per il video e ha lavorato con i suoi soci fotografi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, io non sono di Palermo quindi non posso darti un consiglio diretto sui fotografi. Tuttavia, sono in una situazione simile alla tua in quanto anche noi stiamo organizzando il matrimonio a distanza. Noi abbiamo preteso di fare delle chiacchierate in video chiamata in modo da capire anche la sensazione che ci faceva a pelle. A quello che ho capito, voi siete interessati ad un servizio di "reportage", ovvero qualcosa di piu' spontaneo e non troppo costruito. Purtroppo, oggigiorno, questi sono quelli che si fanno pagare di piu'. Io sono di Catania e ti posso dire che tutti quelli che fanno "reportage" (e di buona qualita' ovviamente), si aggirano sopra i 3000 euro. Poi ovviamente dipende da cosa vuoi: se solo servizio foto, se vuoi gli album, video, ecc ecc. Insomma, i professionisti sono capaci di creare un pacchetto a misura per te, ma i prezzi rimangono cmq altini.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È qui su matrimonio.com Boutique fotografica (però è di Cattolica)
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro fotografo ci ha chiesto 850€ per pre-wedding, tutta la giornata con noi fino al taglio torta e foto consegnate in alta definizione su chiavetta USB (se poi volessimo anche l'album è a parte però e costerebbe 400€)
    Anche noi viviamo in Lombardia, ma ci sposiamo in Emilia Romagna ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione