- Matrimonio
- Community
Tamara
Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
77
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Buongiorno qualcuno sa il costo dell affitto corte dei melograno modena
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
271 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
271 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM