Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Buongiorno qualcuno sa il costo dell affitto corte dei melograno modena
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto...
Perché hai scelto ""?
Ciao, al matrimonio di una mia carissima amica che si sposerà a fine settembre, avevo pensato di indossare questo abito che adoro. Ma va bene questo colore? Perché ho letto che il viola non va...
Ciao a tutti! Mi sposo ad agosto e sto preparando le mie partecipazioni! Ho visto molte cose belle su Etsy ma non so se fidarmi.. conoscete qualche venditore affidabile o qualcuno le ha già prese lì?
Mancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica,...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Devo mettermi alla ricerca delle scarpe da sposa comode😅. Sapreste consigliarmi dove posso trovarle ? Il vestito l’ho scelto , purtroppo quelle che avevano in atelier erano tutte chiuse(io mi sposerò...
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di queste scarpe di Bella Belle..ma costano più di 450€ 🫠 Qualcuno sa dove potrei trovare (a Milano o online) qualcosa di simile ma più accessibile? Le cerco con un...
Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno belle spose , dopo modifiche e modifiche credo ci sono 😂😂😂 vi faccio vedere
Oggi due mesi da quel giorno magico e meraviglioso.
Quanto costa in media un pranzo di nozze? Eccoci con una delle domande più comuni che le coppie si pongono quando iniziano a pianificare il loro grande giorno. La cifra oscilla tra i 15.000 e i 30.000...
Ciao ragazze, sto valutando catering Iotti e Scarponi di Modena anche se sono di Mantova. Lo conosce qualcuna di voi? me lo consigliate? i prezzi come sono? Laura
Buongiorno spose, mi sono buttata a capofitto nella ricerca del fotografo giusto ma la scelta si sta rivelando più difficile del previsto. Ho già chiesto dei preventivi in giro, ma i prezzi sono...
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Ciao ragazze, per la scelta del fotografo/video che consigli mi date? Ci sposeremo a Palermo ma viviamo a Milano e non sempre è semplice avere un primo contatto con i fornitori. Quest'ultimo in...
Ciao ragazze, Vorremmo sposarci a ottobre 2025, secondo voi iniziando a organizzare con largo anticipo riusciamo a rientrare nel budget di 12000€? Servirebbe assumere una wedding planner? Grazie
Ragazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Secondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato faremo cerimonia e ricevimento con testimoni e parenti e inviteremo gli amici per il dopo cena con open bar…dopo il taglio della torta quindi. Sto preparando gli...
Vi sposereste all'inizio dell'ottavo mese? Oppure rimandereste direttamente a 4/5 mesi dopo il parto?
Voi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM