- Matrimonio
- Community
Julie
Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
matrimonio civile ma stile americano a l'aperto con giardino
Il racconto del mio matrimonio
Era un giorno veramente bello, pieni di emozioni e gioia da parte mia e di mio marito, credevo di non riuscire a fare tutto ma sono rimasta più che soddisfatta perché era tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Gabriella sposi atelier abiti
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
49Finalmente abbiamo detto siiiiii🥰🥰🥰 era più che bello🥰 , emozionante, cioè perfetto pure io sono rimasta sorpresa 🥰famiglia e amici tutti 🙏 proprio un sogno diventato realtà, ragazze vi augurooo tutta...
Ragazze meno 8 giorni al mio matrimonio 😱 , ancora non so come stanno le cose e tutto un corre corre veramente l’ansia sale sempre di più 🥺🥺 oggi sono andata a fare ultima prova vestito 😍 sempre più...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho ottenuto una medaglia!
60 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione