- Matrimonio
- Community
Greta
Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo nella Chiesa di San Pietro a Campovalano frazione di Campli (Te) Sabato 22 Giugno 2024 alle ore 11:00. Abbiamo 250 invitati . Il colore scelto è il verde salvia . Non abbiamo però obbligato testimoni, paggetti e damigelle a vestire di quel colore ma liberi di scegliere cosa preferivano indossare. Non abbiamo fatto le wedding bag in chiesa . I libretti per la chiesa li stamperà il parroco come fa sempre per tutte le cerimonie. All' uscita della chiesa faremo mettere 50 coni riso,10 spara coriandoli , e 100 fiocchi per le macchine. Ape car con campari e prosecco . Poi via di foto mentre gli invitati raggiungeranno la location. Festeggeremo al ristorante Villa Incanto che si trova Colonnella (Te) . L'antipasto misto di carne e pesce si svolgerà fuori mentre tutto il pranzo sarà all' interno. Piano B già pensato in caso di pioggia il buffet dell' antipasto si svolgerà nella veranda del ristorante. Avremo un band con 6 elementi che farà musica dal vivo . I sound Better band. Scherzo per mio marito , Lady Limoncella che farà 3 ingressi. Lo scrivo perché tanto non legge qui😂. Fine serata a casa nostra con spaghettata arrosticini, siamo Abbruzzesi e non possono mancare ,e dj set . Il tema per i tavoli è l'amore !!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St Claire -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
591Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
89 giorni faHo partecipato a un sondaggio
89 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
89 giorni faAmici
65Gruppi generali
Ispirazione