- Matrimonio
- Community
Valentina
Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito Magnani
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
732Altro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? ***...
Perché hai scelto ""?
E già proprio cosiii… questi ultimi mesi sono volati ed oggi eccomi qui, con un mix di emozioni fra paura di quel giorno se qualcosa andrà storto paura della vita dopo anche se poi si trova un...
Il nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione