Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
A cosa potete rinunciare e perché ?
Perché hai scelto ""?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Il 21 luglio 2025 ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello e magico delle nostre vite. Non credevo possibile provare così tante emozioni in un'unica giornata e avere il cuore così colmo di...
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la...
Perché hai scelto ""?
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Regali in busta e budget di nozze: quanto ne sai davvero? 💸 Molti sposi sperano di coprire le spese del matrimonio con i regali degli invitati… Ma è davvero possibile? Tra costi nascosti e scelte che...
Avete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Perché hai scelto ""?
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...
Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Io pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei...
Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Buonasera a tutti e a tutte, tra poco ci sarà il primo anniversario di matrimonio (come passa il tempo 😅) e sono in alto mare con il regalo per mio marito. Mi piacerebbe regalargli qualcosa di utile e...
Il nostro giorno è finalmente arrivato e siamo felicissimi! Grazie mille a tutte voi che mi avete aiutata tantissimo Un grande in bocca al lupo a tutte le future spose!
Il lancio del riso è uno dei momenti più iconici del giorno delle nozze: un gesto simbolico all'uscita dalla cerimonia, che coinvolge tutti gli invitati e che augura prosperità e felicità agli sposi....
Avrai il ciclo il giorno del matrimonio? Niente panico: eccoti qualche accorgimento pratico per affrontarlo senza stress, dimenticartene completamente e goderti il tuo giorno! 1. Pianifica in anticipo...
Ciao sposine, come state? Messaggio sfogo: premetto che so essere magari una scemenza eh e che ragionando posso capire essere una cosa anche giusta ma sul momento ci sono rimasta male e un poco...
Appena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
Buonasera. Ho bisogno di tanti consigli in questo momento bellissimo della mia vita. Sto organizzando il mio matrimonio ma siamo in 20. Cosa potete consigliarmi per quanto riguarda la ristorazione?...
Buongiorno a tutte ☺️ tra pochissimo anche noi coroneremo questo sogno,io non vedo l ora. Non nego che sono molto stressata perché sto curando tutto da sola ad 800km di distanza e come vi dicevo,fino...
Fotografi garanzie ANFM