- Matrimonio
- Community
Rosanna

Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
Ciao, sono Rosanna e a breve finalmente mi sposo! Sono qui per realizzare al meglio il mio matrimonio. Ci sposiamo al comune a luglio e faremo la... Visualizza altro
Ciao, sono Rosanna e a breve finalmente mi sposo! Sono qui per realizzare al meglio il mio matrimonio. Ci sposiamo al comune a luglio e faremo la cerimonia con le nostre famiglie questo ottobre
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
43
Sappiamo quanto ti piacciono i nostri giochi con ricompensa, e proprio per questo torniamo alla carica con un nuovo scaricabile! 😎 Questa volta ti proponiamo un ALBERO DELLE IMPRONTE PER IL TUO...

Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Alessia
3 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
I miei video più recenti
Amici
Rosanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione