Siena, Siena · Da Aprile 2024
- Super Sposa
- 4.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti e a tutte, tra poco ci sarà il primo anniversario di matrimonio (come passa il tempo 😅) e sono in alto mare con il regalo per mio marito. Mi piacerebbe regalargli qualcosa di utile e...
Buongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, io e mio marito (mi fa ancora strano chiamarlo così) abbiamo deciso di creare il nostro album di nozze da soli. Ci piacerebbe proprio stampare delle foto da noi selezionate di...
Oggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La...
Perché hai scelto ""?
Il mio contatore ricorda che sono sempre più vicini all'ora X. Come passare queste ultime ore? Avete dei consigli per passare al meglio il conto alla rovescia? Grazie fino ad ora a chi risponderà.
Cara community, manca sempre meno al giorno X Chi come me si sposa in questi giorni? Come state? Per chi è già sposato ... come avete passato questi giorni?Vi va di fare insieme un punto della...
Estate per me è sinonimo di ... zanzare! Vengo letteralmente massacrata. Cosa c'entra con il matrimonio? Ebbene a pochi giorni dal matrimonio mi ritrovo ogni giorno con nuove punture ed è una tragedia...
Buonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa...
Cara community eccomi a proporvi un gioco a tema matrimonio. Si tratta di un semplice gioco di parole. Partendo dalla parola giugno qualcuno propone un'altra parola che inizia con le due lettere...
Buongiorno, possibile che non riesco a partecipare al concorso? Richiedo i tagliandi e ogni volta ricevo la mail che mi informa che non sono verificati perché devo completare i miei dati, cosa che ho...
Buon inizio di settimana community, come state? Spero bene. Secondo voi quali sono i trattamenti estetici necessari per una sposa? E quando si può considerare un buon prezzo per ogni cosa?Vi va di...
Buon fine settimana a tutti e a tutte, non so voi ma io guardo spesso qua la community alla ricerca di idee, scambio di opinioni e tanto altro. Tra un preparativo e l'altro però c'è anche bisogno di...
Cara community, non so se sono sfortunata io, ho qualche problema o altro ancora ma sto notando che alcune persone dal momento che hanno saputo che mi sposo hanno cambiato radicalmente oppure stanno...
Cara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Buongiorno a tutti e a tutte, stamattina mi sono svegliata con il pensiero che esattamente tra un mese sarà il grande giorno e via via che passano i minuti penso: "ora starò facendo questo" ... È...
Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei...
Cari amici della community, mi rivolgo a tutti. Avete qualche suggerimento per i canti della messa? Voi quali avete scelto? Vediamo di fare una lista così che possa essere utile a tutti. Grazie.
Buongiorno, Ho iniziato a partecipare al concorso ma per convalidare il primo tagliando mi è arrivata una mail che mi dice che devo inserire il cognome e la foto per farmi riconoscere dai fornitori....
Buonasera a tutti, continuano ad arrivarmi delle e-mail che mi dicono che i tagliandi per il concorso non sono verificati e quindi non sono stati mandati ai fornitori perché mancano le mie...
Buonasera a tutti e a tutte, tra due mesi esatti sarò già sposata e mi sembra tutto così strano. Inizia il countdown ...Mille pensieri e cose da fare, speriamo di farcela. Chi ci è già passato ha...
Buongiorno, sono nuova. Ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono tanti spunti interessanti, risorse utili per tutte le occasioni e perché credo che sia bello confrontarsi con chi si prepara...
Fotografi garanzie ANFM