Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Problema concorso 😥

Valentina, il 8 Giugno 2024 alle 10:36 Pubblicato in Assistenza 0 8
Buongiorno,
possibile che non riesco a partecipare al concorso? Richiedo i tagliandi e ogni volta ricevo la mail che mi informa che non sono verificati perché devo completare i miei dati, cosa che ho già fatto.
Avevo già aperto discussione per chiedere aiuto e mi era stato detto di rivolgermi all'assistenza, ho scritto due mail ma non ho mai ricevuto alcuna risposta e nemmeno la soluzione per sbloccare i tagliandi. Quelli che ho già richiesto li avrò persi? In teoria no stando al regolamento ma non sono molto fiduciosa.Sono davvero avvilita e sto facendo pure brutte figure con i fornitori perché a quelli ingaggiati ho detto che sarebbero arrivate le richieste e non ricevendo niente penseranno sicuramente che li stia prendendo in giro.Si può risolvere la situazione in tempi brevi?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Giugno 2024 alle 13:13
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, ti ringrazio molto. Mi è arrivata notifica della ricezione da parte dell'assistenza. Spero che si possano recuperare tutti i tagliandi richiesti nella scorsa edizione e che non sono mai partiti soprattutto nei confronti dei fornitori stessi che erano in attesa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, ho passato il tuo caso io direttamente ai colleghi, si metteranno in contatto con te al più presto Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,
    Certo ho scritto due volte a bridalsupport@matrimonio.com il 17 maggio e il 3 giugno ma non ho mai ricevuto risposta e quindi neanche la soluzione al mio problema 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, hai scritto a bridalsupport@matrimonio.com?

    I colleghi ti aiuteranno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, mi sa che hai sbagliato discussione 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con canva. Puoi cercare degli esempi già preimpostati e poi modifichi inserendo le tue informazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, erano già presenti ma seguendo il tuo consiglio sono andata in modifica e in due passaggi li ho rimessi ex novo. Spero che così si risolva perché davvero non so più cosa fare.
    Grazie per il tuo riscontro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, forse mancano i vostri cognomi. Io avevo lo stesso problema, ma compilando tutto ho risolto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione