Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Album matrimonio

Valentina, il 20 Agosto 2024 alle 17:11 Pubblicato in Fai da te 0 12
Buonasera a tutti,
io e mio marito (mi fa ancora strano chiamarlo così) abbiamo deciso di creare il nostro album di nozze da soli. Ci piacerebbe proprio stampare delle foto da noi selezionate di dimensioni diverse e dar vita al nostro album mettendo anche scritte e decorazioni.
Avete qualche idea da suggerirci per crearlo al meglio? E soprattutto conoscete dei siti affidabili dove poter stampare le foto? Grazie fin da ora.

12 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 20 Agosto 2024 alle 20:32
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho frainteso 🙃🙂☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, grazie per la risposta. Noi non faremo fotolibro ma album classico per personalizzarlo di più.
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina….qualche anno fa ho utilizzato Photosi per un paio di album e mi ero trovata bene….bella grafica belli gli album che propongono ed il sito lo avevo trovato piuttosto intuitivo…..infatti credo proprio che lo utilizzereremo anche noi per il nostro 🫠😊🙃🙂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo capisco! Pensa che io stampo in carta fotografica anche le più belle che faccio durante l'anno. Le foto sono veramente uniche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana, il fotolibro è bello ma a noi piace più l'idea del classico album per poterci inserire anche altre cose.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è bello anche il fotolibro ma a noi piace più il classico album anche per poterci inserire altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rebecca, noi abbiamo escluso ogni tipo di fotografo per varie ragioni.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per me stessa ho scelto di far fare tutto alla fotografa. Ma quando ho realizzato un album per una mia amica, volendo proprio inserire delle scritte e delle decorazioni, l'ho fatto utilizzando Canva e stampando le foto come un libro. Della stampa se ne è occupato il sito stesso e la qualità era ottima.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sicuramente è tutta un’altra cosa 😊 anche solo la scelta delle foto deve essere bellissimo!
    Io penso che farò direttamente l’album “già stampato”, tipo libro da sfogliare, di solito lo faccio così per le foto delle vacanze ed è sempre venuto molto bello!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato qualche volta photosì e non ho avuto problemi, però mia sorella spesso va in un negozio di fotografia dove gliele passi anche con whatsapp e te le stampano e costa uguale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta.
    Eh si ti capisco però a fare insieme l'album di matrimonio è un altro modo per rivivere al meglio la giornata passata e avere altri bei ricordi insieme.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto di solito le stampo su PhotoSì o Lalalab e la qualità devo dire che non mi ha mai deluso, puoi anche scegliere diversi formati o la finitura lucida/opaca 😊 per quanto riguarda l’album armatevi di taaanta pazienza, io di solito parto carica e a un certo punto lascio andare quando ho troppe foto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione