Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

Tagliandi non verificati: che fare?

Valentina, il 14 Maggio 2024 alle 18:45 Pubblicato in Concorso 0 5
Buonasera a tutti,
continuano ad arrivarmi delle e-mail che mi dicono che i tagliandi per il concorso non sono verificati e quindi non sono stati mandati ai fornitori perché mancano le mie informazioni sul profilo. Già la scorsa settimana avevo provveduto ad inserire tutti i dati richiesti ma la situazione è rimasta uguale. Qualcuno mi può aiutare? Mi piacerebbe infatti poter partecipare al concorso.
Grazie fin da ora a chi mi aiuterà.

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Maggio 2024 alle 20:58
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,
    Ho fatto come mi hai suggerito inviando la mail per segnalare il problema. Spero che venga risolto presto.
    Grazie.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    considerando le mail che ricevo credo che non partano proprio anche se ho inserito tutti i dati richiesti e non capisco perché 😔
    Questa è la schermata che appare:Tagliandi non verificati: che fare? 1

Devo fare anche segnalazione via mail? Grazie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ancora non sono verificati?

Sei riuscita a sentire l'assistenza all'email bridalsupport@matrimonio.com? Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Grazie per la tua risposta.
    No credo che per me sia diverso perché è come se i tagliandi non partissero a monte. Infatti le mail ricevute hanno tutte per oggetto "Valentina, completa i tuoi dati per partecipare all'estrazione" e poi nel testo della mail così:TAGLIANDO NON VERIFICATOBuongiorno, Valentina Non abbiamo potuto inviare il tuo tagliando a nome fornitore perché abbiamo bisogno di maggiori informazioni che permettano all'azienda di riconoscerti. Assicurati di riempire i dati con il tuo nome e cognome, la data del matrimonio e la tua foto, così l'azienda, nel vederti, potrà validare il tuo tagliando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, può essere che non siano verificati perché ancora non ti sei sposata? Io, ad esempio, ho confermato la location ma non mi compare ancora il tagliando perché c’è scritto che sarà attivo post nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione