Cara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, credo che potersi dare una mano sia uno degli aspetti positivi della community. Per quanto mi riguarda cerco sempre di aprire discussioni utili a tutti.
Noi abbiamo trovato l' offerta a **** PZ Nei negozi della mia zona il prezzo era quasi il doppio per i 100 PZ Se non ricordo male la marca era faburo, quando sono arrivati ho provato ad aprirne uno e sono ben fatti e non troppo delicati
Ciao Silvia, no non devo comprare molti ma il fatto è che per tipo e costi non ci piacciono quelli proposti dalla fioraia quindi stiamo cercando bei fiocchi con prezzi abbordabili e ci sembra giusto distribuirli. Grazie anche a te per il consiglio.
Ciao! Se devi comprarne così tanti ti consiglio di vedere su Amazon. Noi ne abbiamo presi solo 5 da mettere davanti a casa, quindi li abbiamo presi in cartoleria, ma li abbiamo trovati a un euro l’uno.