Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dea Couture
I miei fornitori
13Post a cui partecipo
567Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?
Le mie foto più recenti
186Attività
Ho partecipato al post di Camilla
19 giorni faHo caricato una foto nel post di Camilla
60 giorni faCiao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
109 giorni faCiao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione