Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?
Finalmente Marito e Moglie!D’ora in avanti non sentirete più consigli e richieste strane da parte mia ma solo (ogni tanto 🤣) qualche foto per ricordare il nostro meraviglioso giorno 🥹 E perché no,...
Siamo tornati con la categoria della settimana, e questa volta parliamo di location e catering! Vogliamo sapere alcuni dettagli delle tue scelte nuziali! Prontə? Inizia da qui: ➡️Quale tipologia di...
Ciao a tutte/i ♥️, è il mio primo post! Finalmente dopo tanta indecisione lo scorso we abbiamo definito la data e bloccato sia chiesa che location.. sono felicissima: ora sembra tutto più reale! Ma...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Devo stilare il testo per i libretti messa . Mi date consigli dove posso trovare un fac simile del testo e le relative letture ?
Ciao a tutti 😘finalmente ce l’abbiamo fatta 😀😀😀sabato scorso ci siamo sposati 🔝🔝🔝dopo quasi 11 anni insieme. Dopo tutti i preparativi durati anni.. il giorno del matrimonio vola..! Mamma mia sembra...
Il giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Buonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono...
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Ciao ragazze, sono in crisi sul numero dei libretti messa. Come si calcola il numero da fare? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰
Buongiorno a tutti , quasi a un mese dal bellissimo SI ci tenevo a mostrarvi il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio , per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani magiche di Laura Coco...
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la...
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...
Buongiorno sposine !! Il grande giorno si avvicina e partiti da - 700 siamo arrivati a -2 , il tempo è volato e non vediamo l’ora !! Ma ecco che arrivano , gli incubi Pre Matrimonio (che riguardano...
A che punto siete con i preparativi?
Ma sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
Salve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica? (No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello) L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee
Cara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM