- Matrimonio
- Community
Federica
Cellole, Caserta · Da Settembre 2019
Sono Italiana ma residente in Scozia. Sono proprietaria di un Ristorante a Edimburgo che gestisco con il mio futuro marito. Lui Sardo, io Campana, abbiamo... Visualizza altro
Sono Italiana ma residente in Scozia. Sono proprietaria di un Ristorante a Edimburgo che gestisco con il mio futuro marito. Lui Sardo, io Campana, abbiamo deciso di sposarci nel 2024 dopo quasi 10 anni che stiamo insieme.
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sara' uno stile rustico ma elegante con colori caldi autunnali.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/federica-liguori-and-pietro-pinna-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Essense of Australia -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Amalfi
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
8Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Federica
41 giorni faHo ottenuto una medaglia!
47 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
47 giorni faSalve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto diverso dai soliti fogli appesi. Adesso, io feci...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione