Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Cellole, Caserta · Da Settembre 2019

Sono Italiana ma residente in Scozia. Sono proprietaria di un Ristorante a Edimburgo che gestisco con il mio futuro marito. Lui Sardo, io Campana, abbiamo... Visualizza altro

Sono Italiana ma residente in Scozia. Sono proprietaria di un Ristorante a Edimburgo che gestisco con il mio futuro marito. Lui Sardo, io Campana, abbiamo deciso di sposarci nel 2024 dopo quasi 10 anni che stiamo insieme.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2024

611giorni 7hh
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

679 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

883 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

1237 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione