Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno

Bomboniere ceramica

Mena, il 27 Maggio 2024 alle 06:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Salve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica?
(No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello)
L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee

7 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 29 Maggio 2024 alle 15:40
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Profumatore per ambienti, vaso in ceramica, oliera, portaoggetti, posacenere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei vasetti con sottovaso in ceramica dipinti a mano tutti diversi.. mia cognata ci ha messo delle piantine grasse, mia mamma è alcune mie amiche piantine di fiori colorati.. altri fiori secchi o finti. Diciamo che in ogni casa di parenti o amici che vado a trovare le trovo con un diverso contenuto😂😂 Bomboniere ceramica 1

Bomboniere ceramica 2

Bomboniere ceramica 3

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente piena
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di rispondere alla tua domanda alla fine 😂 comunque, è molto soggettiva la cosa , io per es . Se opterei per un oliera, ci metterei dentro anche l’olio 😘 diciamo che mi sembra una cosa PER ME più completa ! Ma ripeto è soggettiva e dipende dal budget che si ha … per l’olio eventualmente potresti rivolgerti a qualche frantoio locale !!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Dai un’occhiata alle creazioni in ceramica di CERAMICHE CARELLA OSTUNI , noi li abbiamo acquistati le nostre bomboniere in ceramica , stupende 😍😍 e se vuoi , fanno tutto il confezionamento con nastro , confetti , fiore e tag ! Ed eventualmente spedizioni se vieni da fuori , io te li consiglio tantissimo !! Ci sono partita da Roma e dico tutto 😂❤️

Considera che fanno dei sconti in quantità , quindi il prezzo che magari vedi sicuramente se acquistati in quantità ti verrà un po’ di meno . 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di anni fa una collega che si è sposata in puglia in una masseria fece in ceramica la caraffa del vino da 1lt decorata, veramente molto carina. Tra le mie opzioni c'era la bottiglia dell' olio personalizzata in ceramica ma piena, vuota non so forse potrebbe sembrare brutto. Potresti anche fare le bottiglie in ceramica con un decoro disegnato da voi con dei liquori particolari della tua zona, essendo a km 0 ti costerebbe meno.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si una bottiglia d’olio senza olio sembra brutto a mio avviso. Comunque io farò delle brocchette di mezzo litro per l’acqua o il vino da portare a tavola. Sono in ceramica di Caltagirone. Nel laboratorio dove le ho prese io c’erano tantissime altre cose dalle tazzine da caffè ai porta mestoli a piatti ai porta uovo … di tutto e di più. Oppure c’erano anche altri oggetti d’arredo per la casa non solo per la cucina o la tavola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione