- Matrimonio
- Community
Nicole
Mori, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita, vorremo rivivere quei momenti ma allo stesso tempo ci siamo goduti ogni attimo ed emozione! Ci siamo sposati nella Chiesa di Mori,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
237
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗

Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
238 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione