Mori, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
722 giorni faHo partecipato a un sondaggio
722 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
736 giorni faBuongiorno a tutti ☀️. Volevo chiedervi qual è stato l’importo che voi avete donato alla Chiesa. Grazie 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
739 giorni faHo partecipato al post di Francesca
739 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
739 giorni faHo partecipato a un sondaggio
739 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
739 giorni faHo partecipato a un sondaggio
739 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho creato un post
743 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi un parere: sulla macchina che porterà me in Chiesa ci sarà un festone di fiori, il mio FM mi ha detto che anche a lui piacerebbe qualche fiore sulla macchina che lo porterà in Chiesa (ad esempio qualche ciuffetto sulle...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
743 giorni faHo partecipato a un sondaggio
743 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho partecipato al post di Mena
744 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM