Ciao a tutti! 🌸
Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di fronte ad un bivio per quanto riguarda l’invito a due mie colleghe!😇
Ci sposeremo di giovedì pomeriggio, quindi per forza di cose (e perché onestamente non avevo piacere a invitare la maggior parte di loro) i miei colleghi non potrebbero partecipare e di conseguenza non li ho invitati.Ci sarebbero però due colleghe a cui tengo e che mi piacerebbe avere ospiti il giorno del mio matrimonio! Sapendo che al 99% non potranno essere presenti alla cerimonia e al ricevimento successivo, stavo accarezzando l’idea di dare loro comunque l’invito e dire che sarei tanto felice di averle almeno per il taglio torta e festa successiva, perché è davvero così 😅 però mi sembra brutto invitare solo per il taglio...che dite, si capisce che non è un invito di serie B ma che è un modo per averle comunque al mio fianco in un giorno speciale?Sicuramente non possono prendere ferie quel giorno perché lavoriamo in una realtà piccola, ma in questo modo riuscirebbero a venire dopo cena !Scusate, non ho il dono della sintesi 🫠🩷
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui