- Matrimonio
- Community
Cordola
Torino, Torino · Da Dicembre 2022
Sono una ragazza di 28 anni, che a maggio ha coronato il suo sogno d'amore sposando Marco.
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati nel mio comune di residenza, poi ci siamo recati ad Avigliana in un ristorante sul lago grande. È stato un matrimonio bellissimo, con gli amici di sempre e pochi parenti con cui coltiviamo i rapporti. Il ristorante è stato stupendo, così come fotografi, animazione e personale di allestimento ( fiori e palloncini). Per arrivare alla location abbiamo scelto un'auto d'epoca molto bella.
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato bellissimo. Il tempo è stato ottimo, nonostante desse pioggia non ha piovuto. Cibo ottimo, musica stupenda, amici e famiglia che ci hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
197Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Serena
126 giorni faHo partecipato al sondaggio di Greta
126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
126 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione