Torino, Torino · Da Dicembre 2022
Sono una ragazza di 28 anni, che a maggio ha coronato il suo sogno d'amore sposando Marco.
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
738 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
738 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Nadia
739 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
739 giorni fa
739 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho partecipato al post di Ana
739 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
740 giorni fa
740 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Valentina
740 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
740 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
740 giorni fa
Ragazze volevo sapere il vostro parere su questo portafedi che ho ricamato io stessa. Lo stile del matrimonio sarà rustico chic e volevo usare qualcosa di diverso rispetto al classico cuscino bianco. Che ne pensate? Siate clementi, è quasi la prima...
Ho partecipato al post di Samanta
740 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
740 giorni fa
740 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Fotografi garanzie ANFM