Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ana
Sposa Novella Novembre 2023 Trento

Assistenza

Ana, il 3 Giugno 2024 alle 09:45 Pubblicato in Assistenza 0 19
Ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno del assistenza anche al telefono , ho un problema con il fornitore (fotografo). Ci siamo sposati il 18 novembre ma le foto non le ho ancora , continua a spostare gli appuntamenti e ha detto che ci manda via posta tutto non ho ancora nulla. Siamo al 3 giugno e sinceramente sono molto arrabbiata

19 Risposte

Ultime attività da Ana, il 7 Giugno 2024 alle 12:10
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha nulla , sinceramente sto avendo dubbi anche sulla partita iva
    • Rispondi
  • Cordola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Cordola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, non ha un luogo fisico dove recarsi? Almeno i provini delle foto x mail potrebbe mandarteli
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😳😳😳


    Appunto almeno essere sincero e dire la verità , sperando che non le abbia perse perché non ho neanche un anteprima …
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'11 giugno e ancora neanche ho niente ...quindi rincuorati🥺 però questa cosa di spostare gli appuntamenti è strana...a me ha detto direttamente che non ha fatto nulla 😅
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ana come va la situazione? Sei riuscita a risolvere qualcosa ?
    Mi dispiace tanto io fossi in te mi recherei anche dai carabinieri per una denuncia
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ana, mi spiace molto per l'accaduto! Vediamo se i colleghi possono aiutarti Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, sono stati anche presenti al matrimonio. Abbiamo un contratto firmato anche , ormai penso che passiamo al passo successivo , cioè con un legale … oggi gli ho scritto l’ennesimo messaggio, sperando che mi risponda in tempi decenti …
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta venendo nervoso per te. Non sono cose che devono succedere soprattuto se ti affidi app per i fornitori.
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava , sono completamente d’accordo !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di essere estrema ma io gli farei scrivere direttamente un email dal avvocato. Santo tempo limite per la consegna delle foto, passata la data si va giù pesanti. E direi assistenza di togliere questo fornitore dal app. Perché loro dovrebbero tutelarci in queste cose per nn farle succedere.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quando lo avete scelto per il matrimonio non vi siete visti? Hai un contratto firmato che deve rispettare? Più che l'assistenza di matrimonio.com credo sia il caso di contattare un legale

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lecco
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente fino a quando non hai tutto in mano tra album e non so se anche tu hai scelto chiavetta con tutte le foto non dargli niente... io ho pagato la metà prima del matrimonio e il saldo alla consegna dell'album e chiavetta con le foto
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pagato 2/3 , infatti in uno degli ultimi messaggi mi ricordava che manca da pagare 1/3 … così ci eravamo accordati.
    Però finché non ho le foto in mano io non pago più nulla …
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lecco
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di risolvere la cosa il prima possibile...davvero scioccante però ke un fotografo continua a rimandare...hai già pagato tutto al fotografo o solo una caparra?
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha un negozio fisico , infatti mi fa pensare … non so il suo indirizzo di casa però so che non abitiamo lontano… gli ho scritto la assistenza ma anche al fotografo di nuovo , mi auguro di avere una risposta e che venga controllato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lecco
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ana...a differenza tua il mio fotografo mi ha stressato fino all'ultimo per andare a ritirare le foto...io insisterei tutti i giorni chiamandolo e come ha detto Valentina scrivi all'email ke ti ha mandato... se no presentati al negozio..non è possibile non avere ancora le foto ti do perfettamente ragione..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che allora l'assistenza ti risponda e che la situazione si risolva.


    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Novembre 2023 Trento
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì presente qui , ho appena scritto una mail … spero di risolvere qualcosa …. In quanto qui hanno già una recensione negativa sempre per questi tempi lunghissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ana,
    mi dispiace per il tuo problema. Hai bisogno dell'assistenza perché il fotografo è presente su matrimonio.com?
    Se sì ti do l'indirizzo al quale ho scritto io

    bridalsupport@matrimonio.com

    Spero che ti faccia avere le foto quanto prima.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione